Originally Posted by Steven
io però non capisco :
sta vendendo dei CONFETTI, tipico dono che si fa ad 1 MATRIMONIO , lei non riconosce i matrimoni gay , sarà libera di non venderli a loro?
cioè boh non capisco proprio , sono dei CONFETTI , fosse del pane o un supermercato potrei anche incazzarmi, ma sono dei CONFETTI , cioè sti gay mi cominciano a stare sui coglioni , gia hanno rotto abbastanza il cazzo con le adozioni matrimoni e balle varie, mo vogliono pure rompere le balle sulle tradizioni con ste sottigliezze, non ti vende i confetti ? giri i tacchi e vai ad 1 altro negozio , sticazzi quanti problemi.
che poi gli esempi stile negri bianchi ecc sono tutte cazzate, li NESSUN negozio vendeva a negri ecc, erano tutti daccordo, qui c'è 1 NEGOZIO che ha deciso di non farlo, non vedo assolutamente il problema.
come giustamente hanno riportato :
se in certe discoteche vado vestito in una certa maniera non mi fanno nemmeno entrare, se un gay entra in quel negozio non può comprare confetti , mi spiegate la differenza sostanziale dove sta? in entrambi i luoghi non sono ben accette un determinato tipo di persone, eppure non vedo tutto sto problema
io tutti sti problemi non ce li vedo