Veramente io ho capito che tu puoi girare 'ndocazzo ti pare e fare gruppo con gli altri membri delle altre razze però lasci sguarnita la tua frontiera :D ^^
Printable View
Veramente io ho capito che tu puoi girare 'ndocazzo ti pare e fare gruppo con gli altri membri delle altre razze però lasci sguarnita la tua frontiera :D ^^
Quote:
Originally Posted by Jerus
sicuramente all'inizio potrai gruppare solo quelli della tua razza perchè ci saranno mob di confine che non ti permetteranno di raggiungere le altre razze della tua stessa fazione.... almeno fino ad un certo "livello"
Fondamentalmente è come daoc pre-SI, dove ogni razza aveva il suo luogo d'origine, e finche non aveva i soldi per la mount non poteva spostarsi a causa dei mob troppo grossi. Visto che la casa editrice è sempre la mytich, sarà sicuramente qualcosa come daoc.Quote:
Originally Posted by Iscariot
Quote:
Originally Posted by Xangar
come no :D ? ancora mi ricordo le prime volte che la foresta di albion era buggata e morivi sul cavallo perche i ranger ti attacavano:rotfl:
6 sembrebbe un numero abbastanza buono...
almeno almeno 8/10 pg per fare pvp, di meno proprio no. Su 5 persone se ammazzi uno hai vinto, su 8 se ammazzi uno ancora non e' deciso.
uppo,anche xche chi vuol girare di gilda si troverebbe in difficolta...o costretto a girare in 2 gruppi,xche fare le gilde da 5 pg mi pare difficile,8/10 mi sembra il numero ideale sia x una gilda che per un gruppo imoQuote:
Originally Posted by ahzael
quoto x il pvp 8/10 pg sarebbero idealiQuote:
Originally Posted by Gilles
sec me non è tanto quanta gente puoi gruppare ma come sarà sviluppato il gioco come sistema di exp e rvr(:look: )dipenderà molto dalle utilità delle classi...
+ che altro senza classi di spporto come vengono curati i pg ? e la mythic quanti soldi perde senza buffbot ?
staremo a vedere :)
Facciamolo partire questo giochino, prima di vederlo rovinato, no? :gha:Quote:
Originally Posted by NoeX
Chi ha detto che non c sono i buffbot?
Cazzata of the yearQuote:
Io spero 5/6 a gruppo
Hanno espressamente specificato che non ci sarannò personaggi che faranno solo da supporto.
Quote:
non è detto, parli così perchè hai l'esperienza dei tempi di ress di daoc, dei buff da rifare, della res sick, metti che ci fosse un sistema diverso, tipo res veloce e meno costoso, un sistea di buff diverso e niente res sick... (a parte il fatto che poi vojo vedere..anceh in daoc con gruppi da 8 pg se ti istaesplodono il pg chiave (chessò l'MA, il main healer/mezzer...) l'inc va già in una certa direzione eh...)