Con sto visino da lolita mi pare molto carina...non sara' una strafica me meglio di sti cessi creati da GQgiralamoda/chirurgoestetico/photoshop....Quote:
Originally Posted by AceGentile
Printable View
Con sto visino da lolita mi pare molto carina...non sara' una strafica me meglio di sti cessi creati da GQgiralamoda/chirurgoestetico/photoshop....Quote:
Originally Posted by AceGentile
grassie:shocked:Quote:
Originally Posted by Alkabar
xo J.Lo è bellissimaa secondo me....mannaggia io volevo alzare il livello di questo mese così almeno il mio ragazzo è contento....:ach:
Mah....vogliamo gilda sul banner !
se wayne apre la sezione "la vongola del mese" potete pure scommettere che ci starò sempre io....:confused:Quote:
Originally Posted by Drako
Secondo me ti sottovaluti :confused:
uppo veramente carina,e naturale.Quote:
Originally Posted by Trish
o cazzo mi sono innamorato....
http://img252.imageshack.us/my.php?i...ooper026uf.jpg
boh a me nn dice nullaQuote:
mettete Selen e gg.
:drool:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
il motivo x cui a molti dice poco è che la topina suddetta nn ha avuto bisogno del chirurgo estetico come quasi tutte le altre, se ha dovuto succhiare dei birilli x avere il book almeno ha avuto la cortezza di non farlo davanti a 5 telecamere e soprattutto esaurito quel book tornerà nell'anonimato da cui è venuta, vale a dire una miniera di carbone in siberia. :rotfl:Quote:
Ciò non toglie che è una topina notevole, a me piaceva, quindi l'ho messa a disposizione della pubblica piazza :D
Quote:
Ha quella espressione che ti fa venire su il porco più porco che ti viene in mente..... poi in quella posizione...
http://img85.imageshack.us/my.php?im...edee0371zx.jpg Questa la giudacate voi Asiatica (nn so se è nippofrancese Francine Dee ^^)
C'ha un po' di jessica alba...:confused:Quote:
Originally Posted by Jerus
un pò poco :nod: jessica alba >>>>>>>>>>>>> sta tiziaQuote:
Originally Posted by Zakke