Sì ma un conto è offendere direttamente una persona, un altro conto è dare genericamente del coglione a chi vota contro i propri interessi.
Non penso sia difficile vedere la differenza...
Printable View
Sì ma un conto è offendere direttamente una persona, un altro conto è dare genericamente del coglione a chi vota contro i propri interessi.
Non penso sia difficile vedere la differenza...
non mi pare che c'entri niente questo caso col mio ragionamento :rain:Quote:
Originally Posted by Triagon
Scusa ma in questo caso lui ha offeso il berlusca come capo dello stato non come persona fisica; perciò in quanto berlusconi carica pubblica un bel buffone fatti processare è più consono che un bel vaffanculo cornuto ti scopo la troia di tua moglie ( politico a caso di cui non faccio il nome mode off)Quote:
Originally Posted by Defender
a parte che gli ha dato del buffone durante un udienza in tribunale in cui berlusconi andava a titolo personale e non in quanto carica dello stato, non sapevo che nel 2003 fosse pure diventato capo dello stato :sneer:
Premetto di non aver nessun santino con la foto di mister B in camera e nello stesso tempo di non stravadere per chi è stato un pessimo amministratore delll'Iri...detto questo Xangar anche tu molte volte ti lasci prendere un po' troppo dalle tue convinzioni:la denuncia (che poi è stata una querela) era stata presentata non perchè il giornalista aveva dato del buffone al signor Berlusconi ma in quanto rivolta alla carica istituzionale del presidente del consiglio.Quote:
Originally Posted by Xangar
Nelle motivazioni della sentenza la Corte fa semplicemente notare che in quel determinato momento (dentro il tribunale) il querelante non era da ritenersi soggeto rappresentante un ruolo istituzionale e dal punto di vista giuridico credemi c'è parecchia differenza: mettiti in mezzo alla strada durante una visita ufficiale di un ministro o per esempio del presidente della repubblica e mettiti a gridare "buffone fatti processare" e prova a vedere cosa succede ;)