Si va per ordine di anzianità qua te sei l'ultima arrivata e non puoi dettare legge:nod:Quote:
Originally Posted by gilda
Printable View
Si va per ordine di anzianità qua te sei l'ultima arrivata e non puoi dettare legge:nod:Quote:
SulimA e' una troietta.
Gilda cmq sei riuscita a svaccare il primo 3d serio della nuova sezione....:sneer:
achepooh metti una parola buona x me....scrivi che sono intelligente....:confused:Quote:
Originally Posted by Acheron
in cambio vojo una amica figa maggiorenne e ninfomane :nod:Quote:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per una donna così dico che sei un po intelligente:nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
nn mi sembrava...magari parliamo del posto divero :nod:Quote:
e cmq...per quello che riguarda il pub per "fattoni": il professore a piramide and san lorenzo >>>>> all :sneer:
magliette metal e poi vai in disco? ma kith cosa mi combini...
eh beh perchè in disco ci vado per la musica si si :nod: :nod: ( un po si, alcune tabbozzate mi piacciono :sneer:)Quote:
Originally Posted by Hador
io non ascolto solo metal, anche se è il mio genere preferito ascolto di tutto ...
Istinti Musicali: Via delle Albizzie,22 (Centocelle) (Il negozio inaugurato dal -ehm,mitico x alcuni- Richard Benson,è fornito di magliette,cappellini,accssori,dvd,cd e prevendita biglietti,tutto a buon prezzo!)
Crazy Boys: Viale della Primavera,59a (Centocelle) (Negozio piuttosto grande,con una vasta scelta che va da Diddle e dintorni a magliette e accessori metal-dark,con prezzi accessibilissimi!)
http://endofinnocence.altervista.org...30351#msg30351
:bleach:
zoppo e bacillario >>> all :nod:Quote:
Quote:
ahhahaha il negozio di richard benson rotfl :rotfl:
:gha:Quote:
Originally Posted by Kith
io cerco di mettere cose interessanti e voi mi prendete in giro....:( :bleach:
lol gilda de centocelle,se lo sapevo te chiedevo il voto asd