le nike vanno boikottateeeeeeeeeeeehhh :sneer: :sneer:
Printable View
le nike vanno boikottateeeeeeeeeeeehhh :sneer: :sneer:
si sono belle ma Babbo Natale nn me le ha portate quest anno....:(Quote:
Originally Posted by Kali
Azz ma solo io prendo le scarpe da ginnastica (se chiamavano così na volta no???) in saldo da cisalfa cercando quelle con lo sconto maggiore????
(ora ad esempio indosso delle elgante asics con fregio oro che vendevano con il 60% di sconto....)
Zecca FTW!!!
be x dire ho le all star rosse... all star nere basse... gucci (x uscire di sera)
le slip on quando vesto alternativo xò voglio rpendere uno di quelle 2 scarpe... non x far moda ma xke non le ho mai avute
le bikk le vedo tr sportive e le valuto scarpe da ragazzini
quando vuoi :drool:Quote:
Originally Posted by gilda
Quote:
Originally Posted by PooLpe
scusa ma quanti anni hai?:gha:
:gha: mi sono scordata cosa dovevo spiegarti....:sneer:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
oddio gilda moderatore -.-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love:Quote:
Originally Posted by Gilles
tu sei un ragazzino e ti dico solo lylQuote:
Originally Posted by PooLpe
o cazzo...è la fine del mondo :bored:Quote:
Originally Posted by Gilles
ma nn sei felice io sto a saltà x casa ho lanciato il gatto sul soffitto....:love: :love: :love: :love:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
minchia gilla e gilda moderatori -_-
povero forum
se è morto si :rotfl:Quote:
Originally Posted by gilda