il mio questa mattina si è messo a funzionare subito, ma a volte capita che mi mette offline quando sono online e sto parlando tranquillamente!!
Printable View
il mio questa mattina si è messo a funzionare subito, ma a volte capita che mi mette offline quando sono online e sto parlando tranquillamente!!
Accesso non riuscito.
Hai tentato di accedere troppe volte con un indirizzo di posta elettronica o una password non corretto oppure qualcun altro sta tentando di accedere all'account di kinglele@hotmail.it.
Devo cominciare a preoccuparmi?:look: :look:
No, dice lo stesso anche a me.Quote:
Originally Posted by Wolfo
Hai quelche idea in merito o semplicemente ti rifai un account?
Si è quello che è successo a me.Quote:
Io mi sono fatto un altro account..
Si ma che palle così devo ricomunicare a tutti il mio nuovo indirizzo e perdo i contatti... -.-
Provo a mandare un feedback alla Microsoft vediamo che dicono.
Si ma con tutte le varie millemila iscrizioni a cui faceva riferimento quell'indirizzo mail posso pure spararmi...adesso ho scritto all'assistenza ma credo risponderanno in tempi mooolto lunghi..
a quanto pare mi hanno ciulato l'account di gw....io spacco tutto...
morale di msn: usare sempre come indirizzo di posta un indirizzo alternativo a quello di msn, e fare spesso un backup dei contatti :P
a me capitò 3 mesi fa, uno per cui lavoravo (avevo il contatto msn) mi chiese perchè avevo messo un messaggio in spagnolo e la foto di un tipo a petto nudo con capelli lunghi biondi... ho cambiato subito account
Se se dicono tutti così,poi si scoprono gli altarini:confused:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
caxxo, ecco perchè! anche io avevo come nome utente la mail di msn su GW!Quote:
cmq la password era diversa... mo controllo se posso loggare
vuoi vedere che è colpa della NC?
edit:
The email dalomatic@hotmail.com was not found! ... gg fottuto GW -.-
Ora, io mi chiedo: 1) la password dell'account msn era diversa da quella di GW anche se il nome utente era lo stesso 2) la NC o la Microsoft hanno colpa in qualche modo? 3) sono propenso a pensare che sia colpa della NC a sto punto, dato che o mi hanno proprio cancellato l'account di msn quelli della Microsoft o hanno cambiato l'indirizzo di posta chi mi ha fregato l'account di GW ma come ha fatto senza sapere la password?
Mha manderò doppio feedback
probabilmente è bloccato l'account di posta , e gw nn trovandol0o ti vieta l'accesso...la mia preoccupazione riguarda lo status dell'account..non vorrei fossero stati cancellati i pg ecc..
Allora, ho:
1) mandato un feedback a msn.it
2) ricreato un nuovo account con il mio indirizzo di posta precedente (me lo ha fatto creare come se non esistesse... -.-)
3) una volta che dal sito mi fa entrare nella casella di posta (cosa che prima non accadeva dato che non mi faceva entrare nemmeno dal sito), provo a far partire messanger ma non funziona e mi dà lo stesso errore.
Ora provo a far ripartire GW dato che cmq la casella di posta almeno c'è e funziona.
edit:
Ho sbagliato, il nuovo account è con hotmail.it mentre il vecchio con hotmail.com, se provo a regsitrare il mio vecchio indirizzo mi dice che è già in uso il che è una buona cosa perchè significa che almeno non è stato cancellato.
Cosa strana: su certe pagine del sito di msn mi dice che i certificati di autenticazione del sito sono scaduti e che i più recenti risalgono al 13 giugno (anche se due giorni fa ho installato Firefox e può dipendere da quello forse).
speriamo rispondano alla svelta...al massimo mi faccio un account da qualche altra parte...il più e recuperare GW...