Vabbe nel dubbio dico Frip giusto xke ho il faccione qui davanti al momento :sneer:
Printable View
Vabbe nel dubbio dico Frip giusto xke ho il faccione qui davanti al momento :sneer:
jimmy page e Greenwood(radiohead)
se se, Richard Benson >>>>> ALL
ne ho una marea di preferiti, diciamo che per meriti "storici" cito Eddie Van Halen ed il suo tapping
Se ti interessa, al momento è in Italia con i Crafty Guitarists. Credo che faccia 3 o 4 date.Quote:
Originally Posted by Arthu
questo non lo conosco.. pero', umanamente parlando, George Benson è un passo avanti a molti altri grandi professionisti ;)Quote:
Originally Posted by ahzael
:nod:Quote:
Originally Posted by Beregond
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by ahzael
Apparte tutto, tecnicamente quello che mi ha sempre impressionato di più per il livello tecnico è Micheal Angelo (vi consiglio di ascoltare, fra le altre, 2x Again)...
Comunque ce ne sono altri n che mi piacciono, tecnicamente decisamente inferiori, ma la tecnica non è tutto, anzi... :D
scusate ma andrea martongelli è uno dei + grandi e poi guardate che luca turilli è molto bravo e sicuramente è uno dei migliori chitarristi italiani della storia.......
David Lindley
via di goggle :nod:
L'hai mai visto dal vivo o parli solo dopo aver sentito gli album?Quote:
Originally Posted by Bers88
Io l'ho visto e ti dico che ha steccato diverse volte in tutto il concerto, inammissibile x un qualsiasi chitarrista professionista
Con l'album è facile suonare perfetto sarei capace pure io, ci provo finchè nn mi viene il passaggio....tant'è che in alcuni c'è la batteria campionata e quasi nn si nota....
Se lui è uno dei migliori chitarristi italiani della storia allora siamo messo molto, ma molto male
senza dubbio john petrucci , satriani , Vai . Mi piace molto anche van halen o il grandissimo Tony Iommi... Poi vabbeh, il maestro Jimi hendrix ;)
jimi slash jimmi page van halen
l'ho visto in un live e devo dire che è veramente fenomenale si vede che quando l'hai visto tu non era molto in forma:confused: :metal:
Nessuno ha ancora detto IL CIVAS!!!!
http://www.eelst.com/images/bio_cesareo.jpg
:thumbup: