In teoria non devi fare niente, si appoggia al mediaplayer e fa tutto lui.
Printable View
In teoria non devi fare niente, si appoggia al mediaplayer e fa tutto lui.
Guida a come sincronizzare una radio con lo streaming cinese.
Vi anticipo che servono:
a) Una radio :D
b) Un ingresso audio sulla vostra scheda audio/scheda madre
c) VLC
d) Realplayer
http://www.coolstreaming.us/forum/sh...0&page=1&pp=10
a me wincozz non codifica il cinese, in pratica su PPStreamvedo solo punti di domanda e caratteri strani.
come lo codifico? tanto capirci non ci capisco niente, ma almeno vedo gli ideogrammi codificati che così è orribile :p
mi spiegate bene come funziona il tutto pls <3? io PPstream o PPlive na cosa del genere, e quello il programma di cui parlate vero ? bhe sicome e in giappo qualkosa nn riesco a mettere la partita :| aiutinoh
- scarichi PPStream da GoogleQuote:
Originally Posted by Gathz
- vai su www.tvmix.net
- sulla colonna di dx c'è una lista di programmi sportivi con gli orari
- clicchi su quello che vuoi vedere
- ti si apre una nuova lista, vai sotto PPStream e clicchi su Guandong Sport
- si apre il palyer e si collega da solo
- guardi la partita
Questo per vedere i mondiali, per gli altri programmi ho casini con la codifica e non riesco ancora a capire come trovarli (eccetto l'NBA che lo ho beccato ^^)
e allora dimmi anke l'NBA :DQuote:
Originally Posted by Kalgan
tnx cmq
l'NBA lo ho beccato sui canali che ci sono a lato lo vedi perchè c'è proprio scritto NBA, è uno tra i primi (da me il settimo, ma dipende da come li ordini)Quote:
Originally Posted by Gathz
Scusate, a me non mi fa aprire i programmi con PPstream... credo sia un problema di firewall e di porte da aprire. Sapete dirmi cosa devo fare?
ma dai, ma come tristissima... non mi toccare Bar Sport che seguo ormai da 20 anni su radio popolare e ultimamente c'è solo in occasione di mondiali ed europei..Quote:
Originally Posted by Faramjr
Cmq per la cronaca i Gialappas vengono da radio popolare e per l'appunto facevano pure parte del gruppo di Bar Sport ai tempi che furono..:cool:
Si infatti ho approfondito e mi sono ricreduto.Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
pz ho fatto la cazzata, ho disinstallato il primo PPstream che avevo trovato (e che funzionava) per provare quello in inglese, solo che è un pacco e non mi funzia.
Qualcuno pls mi linka una pagina dove posso trovare PPstrem FUNZIONANTE?
tnks :(