ancora 0-0 la Francia gioca di merda...sto pregando..
Printable View
ancora 0-0 la Francia gioca di merda...sto pregando..
rebery è scandaloso :point:
Quote:
Originally Posted by Tunnel
pure io c'ho buttato un1k , non possono non vincere con la svizzera ti prego...
certo che se nn mi mette trezegol c'è poco da sperare...
Oh mio dio,Bartez ha salvato tutto ..wtb tresegol
se quel coglione di domenech leva rebery e mette tresseghe avete qualche speranza :point:
ps: 21' Francia in difficoltà: miracolo di Barthez sul colpo di testa di Gygax :rotfl:
24' La Svizzera continua ad attaccare, ma l'immarcescibile Domenech assiste impassibile :rotfl: :rotfl:
Entra Saha credo...non e' treseghe ma e' molto veloce potrebbe andare lo stesso
cioè ueine mi sta trasformando...mai e poi mai nella mia vita avrei pensato di ritrovarmi a tifare la francia...mi servono dollahhhh!!!!
E' solo lo schema che non va,henry ha bisogno di uno che lo lanci come si deve...a questo punto meglio lui unica punta e un centrocampista in +.
Partita così avvincente che mi sono addormentato dopo 10'.......
Cmq forti a lasciare fuori uno degli attaccanti + forti del mondo in area di rigore.
Poi si lamentano che segnano poco.
No words.
Il problema della Francia è molto semplice. Henry ha bisogno di spazio fra sè e la porta; giocando come sta giocando, la Francia non può sfruttare Henry. Il guaio è che non possono mettere Henry e Trezeguet insieme. Dai tempi del Monaco in poi, non hanno mai combinato niente di buono come coppia e hanno bisogno di due tipi di gioco diversi.
Quello che mi chiedo io è: piuttosto che un Ribary, non era meglio un Giuly?
La Svizzera ha preso un palo clamoroso nel primo tempo...
4 minuti alla fine ancora 0-0, la Francia non è proprio granchè mi spiace per Kali :D
Purtroppo Giuly sarebbe una grandissima arma per la Francia ma Domenech ha la sindrome di Lppi e pare che non sia in buoni rapporti con lui.
90°
Azione piu pericolosa per la Francia la palla esce di mezzo metro pdpdpdpd
91°
Punizione per la Svizzera se segnano scende anche lo spirito santo
Edit
Dio ha paura di me gg :D
mi sa che ho strusciato la vincita che ho fatto con la corea...un turno gratis piddì
0-0 nc