bravo così fuori dalla discoteche arriva il coattello di turno e gli leva tutto dall'orologio alle scarpe.Quote:
Originally Posted by PooLpe
Bravo
Printable View
bravo così fuori dalla discoteche arriva il coattello di turno e gli leva tutto dall'orologio alle scarpe.Quote:
Bravo
sè cm no asd lo manderò nuoto così sembrerà una bestia :nod:Quote:
Originally Posted by Dictator
lol e secondo te il coattello ci va da solo? :sneer: arrivano in 5 e nuoto o non nuoto se vogliano gli portano via anche i reni...Quote:
i coatti girano minimo minimo in gruppi da 3 non chiedetemi il perchè ma tutti i miei amici coatti fanno così -,-°
Meglio, così gli iniettiamo una dose di mondo reale.Quote:
si infatti pero' il mondo reale sarebbe meglio assumerlo a dosi positive piano piano no tutto a un bottoQuote:
Originally Posted by blaze
:)
A poolpe te se continui così misa che darai l'educazione di un macaco al tuo (povero) figlio,se mai avrai questa fortuna.Quote:
Era una sottospecie di sarcasmo. :DQuote:
Comunque ce ne son talmente tanti di ragazzini viziati che meriterebbero di sapere cosa c'è davvero là fuori...
ah no perchè io me lo auguravo invece :DQuote:
Originally Posted by blaze
esiste una cosa chiamata selezione naturale.
il figlioccio vestito ganzo a un certo punto della sua vita si trovera' che vorra di piu' e quindi si cerchera un lavoro a cavolo come lavorare in un bar o cose del genere, i primi soldi , la prima macchina (opportunamente pagata col nonno anche se se la possono permettere), alla fine vanno a creare quella razza di ragazzotti sempre a lamentarsi che tutto e'colpa del governo e cose del genere, il povero ragazzino emarginato alle medie invece probabilmente si impegnera' piu degli altri e finira' l universita e trovera' un posto di lavoro forse piu decente.
........................grazie dio di aver creato la mononucleosi.
Che c entra la mononucleosi?:scratch:
non lo so, pero mi serviva una frase a effetto per chiudere, e dato che mi hai quotato, vuol dire che ha funzionato :metal:Quote:
Originally Posted by Sturm
Se vabbè a pacco appena torno a casa mi devi passare i programmi per le rom del ds che te ce li hai buoni:DQuote:
Originally Posted by ahzael
Cmq vestirsi alla moda e' utile, ti fa capire chi sono i tuoi amici e chi no. Tempo a dietro mandai a cagare amici che conoscevo da una vita perche' preferivano andare in giro con il nuovo amico che aveva la peugeot fica con lo stereo a palla per fare il deficente la notte a passare ogni 2 metri davanti alla gelateria (aka il muretto della comitiva)........ma proprio che la sera ci mettevamo a contare quante volte passavano..........gente che ovviamente alla fine dell estate scompare, per un motivo o l latro (sempre meglio il palo, sempre grazie a nostro signore per aver creato i bidoni della nettezza urbana belli duri).
rofl questo mi fa tornare 1 fatto cui ero stato testimone a roma.Quote:
eravamo in gita scolastica, c'era 1mio compagno con qualche giacca che andava per la maggiore quell'anno, arrivano 3o4 tabbozzi tipici romanacci "ahoo damme er giubbotto".
il mio compagno di classe che tira fuori il cellulare "ora chiamo vito (1altro mio compagno di classe) e facciamo brutto :confused: "
il tabbozzo "oh che bel cellulare che hai li"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: