cospirazioneHHHHHHH :rotfl:Quote:
Originally Posted by Triagon
Printable View
cospirazioneHHHHHHH :rotfl:Quote:
Originally Posted by Triagon
è per questo che non posso ritenere certo al 100% che gli Usa siano stati vittima di un attentato terroristico di matrice esclusivamente straniera.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Non è cospirazione è essere obiettivi!
I conti dalla a alla z tornano? No
Quindi io metto in dubbio tutto. Tutte le teorie in cui si vedrebbero coinvolte in modo + o - attivo branche dei sevizi segreti e di sicurezza del DoD sono una naturale conseguenza, in larga parte per il fatto che da prima che finisse la II guerra mondiale gli Usa hanno sfruttato i loro servizi segreti (all'epoca si chiamava OSS) per scopi di ogni tipo ed infine in piccola parte, anche per effetto del bombardamento mediatico a cui siamo sottoposti (cinema in primis).
ma guarda uno degli ultimi interrogativi saltati fuori, è che una frazione di secondo prima dell'impatto, ripreso da N telecamere, mette in evidenza una serie di esplosioni nei 2-3 piani sottostanti a quelli che si son beccati il boing x intero.Quote:
Originally Posted by Defender
a me mi hanno fermato all aereoporto di sydney perche avevo la pellicola del panino con l a mortazza ancora nel marsupio..........................bastardo chiwuava da mortazza, mi ha fatto perdere 2 ore in aereoporto.........
al di la del fatto che penso siano cagate, resta strano che non esistano foto e video dell'aereo che si schianta sul pentagono - il video rilasciato un mesetto fa dalla CIA per smentire queste voci non fa vedere assolutamente un cazzo.
ma nemmeno morto credero mai che non c erano almeno 100 giapponesi davanti al pentagono con almeno una telecamera a testa.
il pentagono è una zona militare, mi sembra che era stato detto che è vietato filmare o fare foto..
Si ma il pentagono stesso ha centinaia di telecamere di sorveglianza, possibile che non ci sia un immagine chiara di un aereo che arriva dal lato del quadrifoglio della tangenziale? E' anche la zona + controllata...
si si proprio cospirazione.. leggiti Stupid white man di Micheal Moore poi dimmi se quanto detto sopra dei legami economici finanziari tra la famiglia (numerosa) dei Bin Laden e i Bush sono una invenzione oppure sono i fatti.Quote:
Originally Posted by delo
Senza contare che all'indomani del 11 settembre.. tutti i bin laden in territorio americano furono portati fuori dalla cia invece di essere trattenuti come persone informate dei fatti dal FBI.