A me ispira il Dark, ispira molto sesso se non a livelli ridicoli:love: :love: :love:
Printable View
A me ispira il Dark, ispira molto sesso se non a livelli ridicoli:love: :love: :love:
http://www.insomniacmania.com/news/news_2306_1.jpgQuote:
Originally Posted by Shub
che fica pdQuote:
Originally Posted by blaze
Pd io darei un braccio per bombarmela
Quote:
Originally Posted by Sturm
io il culo a rocco :cry:
Te sei zoccola e si sapeva:point:Quote:
Originally Posted by Acheron
Oggi cercavo una foto della Beckinsdale o come si scrive per farvi vedere una gothicona con i cazzi :P
Per intendersi...l'attrice di Underworld.
Io lei me la bomberebbi di gusto anche se poi mi cascasse la fava...importa sega!!!
Guarda sono in disaccordo con te su tante cose ma questa te la uppo in pieno,la beckindsale è da scopata atroce a sangue soprattutto se mi si presenta con quel costumino di pelle nera che mi fa impazzire:drool: :drool:Quote:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by blaze
In sta foto non rende....quando invece maialeggiante mi si presenta in spolverino, anfibi e corpetto nel castello dei Vampiri.....Dio bonino...
Comunque già potete avere un'idea del pottume...una donna in pelle nera..fa molto seSsi... :drool:
O se pure vi ricordate il film, l'arcivampira che spolpano nel treno, pure li, un vestito gothic anni '80 molto retrò ma....quei corpetti a collo alto..e le vitine a vespa... :P
verissimo...peccato nn aver mai assaggiato un rossetto nero...mi piacerebbe molto :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ipno ma se ti piaceva il dark uai non sei mai andato in diversi locali anche in zona da te?
Torre del Lago per esempio al Tower mi pare, poi a Firenze al Siddartha o a Bologna al Condor, poi a Pontedera ci stava un pub darkettone ma mi sa ha chiuso....
eh lo so ma non c'era na foto di quella scena :|Quote:
La cercavo infatti pure io...maremma.... :drool: