Chaos, un incazzatissimo figlio di puttana con l'ascia più grossa che si sia mai vista, arrugginita per di più. UHA.
Printable View
Chaos, un incazzatissimo figlio di puttana con l'ascia più grossa che si sia mai vista, arrugginita per di più. UHA.
non so se mi spiego cazzo!!!
per me, Impero!
uppo pazzo per il pg più stronzo e incazzato del gioco.
o un guerriero con l'ascia arrugginita e sporca di sangue, o un mago che ti da fuoco al colon se solo pensi di poterlo guardar male in futuro.
Io vorrei questi, si può? :D
http://www.armchairempire.com/images...dawn-war-3.jpg
Il pg più stronzo e incazzato del gioco è lo sventratore ......madò nn vedo l'ora di giocarlo :drool:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Votato umani del chaos, in alternativa farei elfi scuri visto che in warhammer 40000 giocavo con gli eldar oscuri :D
mm... mi sa che i buoni saran pochetti in sto gioco...
Giocheremo contro i bot :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
io faro' il buono!Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Sembra, ma solo perchè i biNbiminchia di questa community sono relativamente pochi.Quote:
Si era fatto un altro pool in attesa dell'uscita di WoW dove l'orda era risultata in netto vantaggio, tutti dicevano già: "tutti i biNbi su orda a fare gli orchi cattivi uga buga", poi abbiamo visto tutti com'è andata.
blah io andrò dove mi indirizzerà il culo! :love:
Ossia verso degli enormi nodosi randelli di carne? :sneer:Quote:
Originally Posted by Va$h
su questa board siamo tutti ex giocatori di daoc, o comunque videogiocatori da parecchio tempo.... non rappresentiamo la media, ma un gruppo di persone che ha una certa maturità negli mmorpg e fa scelte diverse dai biNbominkia qualunque;)Quote:
nah il goblin che si fa cagare dal pet :love: deve essere stupendo :sneer:Quote:
Originally Posted by Hagnar