Che squadra di merda.Se c'era un qualsiasi Toni , un ruud , un riquelme , finiva 7-1 :sneer:
Printable View
Che squadra di merda.Se c'era un qualsiasi Toni , un ruud , un riquelme , finiva 7-1 :sneer:
Spera che non ci siano Croati che leggano questo forum o domattina potresti svegliarti davvero in una brutta situazione :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kalgan
macchè ironico, non hai visto la tonicità e il pronto scatto di ronaldo? era talmente rapido che sembrava non muoversi neanche.... ma cosa sto a parlare di calcio con voi ignranti.. tzè! :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
Aveva appreso l'arte di Hokuto e praticava la trasmigrazione attraverso Satori..in realtà ha segnato lui, ma a noi è apparso come KakàQuote:
Originally Posted by Kalgan
:thumbup:
e qui capisci anche l'umiltà di tale giocatore, che sapendo di essere in forma fantastica e dominando il campo, a lasciato un contentino a kaka e gli ha fatto credere di aver segnato lui...Quote:
Originally Posted by Blinck
ronaldo e adriano :point:
la cosa piu bella della partita: i tifosi della croazia ke incitano x 90 minuti 90!! e alla fine applaudono x la prestazzione, risultato immeritato bel gioko a sprazzi della crozia pekkato ke li davanti nn abbiano nessuno ke la butti dentro :D
http://gfx.dagbladet.no/pub/artikkel...ldo7_serie.jpg
Imho è colpa di questa sciacquetta, il poveretto sa che sta con lui solo per i suoi soldi e per sfogare il suo dolore mangia come un alligatore :(
poverino :cry: :cry: :cry: mavakagherrrQuote:
Originally Posted by Randolk
btw :drool:
Mamma mia che merda di partita del brasile...han fatto cagare tutti, i due attaccati nn si commentano proprio...io cmq è da + di un mese che dico che quest'anno il brasile arriva fino ai quarti...bah...alla fin fine di tutte le big quella che ha giocato meglio sono state l'italia e la germania... :sneer:
cmq io spero sempre che Altafini muoia in diretta in Scoglio style, perchè è un insulto come commentatore............... :sneer:
Delusione Brasile.
Se giocano così anche le prossime partite escono agli ottavi, giusto perchè hanno un girone facile.
E pensare che mi ero messo sul divano pieno di aspettativa.. :bored: Beh, meglio così :D
klasnic è un signor giocatore eh.. da seconda punta col werder in campionato ha fatto 15 gol che nn è poco.Quote:
Originally Posted by Gathz
Io non ho vlc ma funge uguale :OQuote:
Originally Posted by Tunnel
I commentatori di ESPN so ubba cmq :D
Mi sa tanto che abbiamo una buona possibilità di vincere il mondiale quest'anno..
Le foche stanno allo Zoo e ancora una volta Vs squadre ben disposte la foca inesistente. Se non ci stava San Kakà da chiapparella u brasiu era a 0 punti.
Menomale che sta nel girone di Canicattì, Sangiovannese e Pro Patria altrimenti....
Se non si da na sveglia, meglio arrivare secondi nel nostro girono e levarseli di culo subito!
Enjoy