Marche random e non tipo quelle. Navigare, adidas, ogni tanto trussardi, lacoste ma niente di più :sneer:
Printable View
Marche random e non tipo quelle. Navigare, adidas, ogni tanto trussardi, lacoste ma niente di più :sneer:
apparte che socrpion bay mi da propio di sfigaTTO ghghghQuote:
Originally Posted by Sillybee
surf lo sai fa' ve?
leggo solo ora :rotfl: :rotfl:Quote:
la marca che vi fà iNpazzire
ci mancava solo hudlok in sto forum :sneer:
In teoria D&G e Dolce&Gabbana sono due linee diverse.. :nod: Bisogna capire che intendeva :confused:Quote:
Originally Posted by Sturm
Se devo andare sulle cose di marca:
Bastard
Broke
Globe
Etnies
Vans
Pero' ho trovato un negozio strafigo che vende roba fuori di testa import non di marca... ora vado sempre la ;D
Emoboy:point:Quote:
Originally Posted by Earenia
io vo aimmercato e vi vo nicculo!
manca Dolce&Gabbana QQ
non so da te ma a Roma ste marche sono sputtanatissime e costano il mondo.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Del tipo bermuda-costume della Bear 110€
La Bastard poi lasciam perdere, del tipo 1 maglietta del cazzo con scritto Bastard! 50€
Comunque mancano le marche migliori, no perchè D&G fa cagare. Cioè a Roma le cose della D&G se le comprano i pesciaroli (o venditori del pesce del mercato) per far vedere che hanno i soldi (visto che la scritta D&G appare in modo quantomai evidente su ogni punto del capo).
:rotfl:Quote:
la marca che vi fà inpazzire
Ps: azz [T]iaz mi ha preceduto :sneer:
Mah vabbè qua si va su cose per me troppo complesse:nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
Dolce & Gabbana = Prima linea, più cara ma dalla qualità infinitamente più alta.
D&G = Linea "economica", "giovane" (in teoria, quella più colorata) e truzza.
Ogni brand di alta moda ha 2 o più linee.
vai al mercato.Quote:
Originally Posted by Hador
Si, ho l'abilitazione per indossarle:sneer:Quote:
Originally Posted by Hudlok
http://www.keijar.com/public/uploads/sillysurf.jpg
Cmq molte marche per chi non lo sapesse sono linee di abbigliamento parallele alla marca vera e propria che fa Vele/Tavole/Attrezzatura/Mute etc...
Dimenticavo No Fear:bow:
e CHIEMSEE che ha una qualità una spanna sopra a tutte le altre.