trigun manga poi a me non piace neanche molto il disegno...
Printable View
trigun manga poi a me non piace neanche molto il disegno...
su questo ti sbagli, in trigun cè la poesia :love: cmq berserk è un Signor fumetto con la S maiuscola ma trigun è una spanna sopra, è veramente divino :love:Quote:
Originally Posted by Shagaz
trigun manga sux, l'anime e' tutta un'altra cosa :nod:
capite un cazzo voi >,<!
Naruto ftw
noh anime suks ç_ç mi fanno morire Nicholas QQ bastaddiQuote:
Originally Posted by rehlbe
vabe trigun l'anime > tringun manga ma entrambi <<<<<<< Berserk
naruto e' carino ma che cazzo centra vicino a berserk non lo sai manco te :confused:
Niente volevo scrivere "Naruto ftw,berserk mi ha sbomballato le palle" ma poi è entrato il capo in stanza e non potevo farmi vedere in preda al piu furioso spam:nod:Quote:
Berserk è bello per carità non gli si puo dire nulla,ma direi che miura è ora che concluda perchè sinceramente ogni volume che esce non dice un emerito cazzo. Sai facessero delle cose sconvolgenti posso pure capire,l'unica cosa nuova che c è stata è l'armatura del berserk. Il resto è tornato alla normalità.
ma lo conoscete il manga di trigun? -,-° cioè nc :gha:Quote:
direi di si -.-° a me i disegni del manga non piacciono per niente :|
mah, io li adoro :love:
berserk > all
poi ci sono gli altri, naruto è molto bello ma anche lui non si capisce dove stia andando a parare (leggo gli scans), trigun è carino ma non eccezionale, per parlare di mtv cowboy bebop era molto meglio. Cmq due fumetti molto belli e poco seguiti, per adulti quindi con stampo completamente differente da naruto inuyasha ken ecc sono GANTZ e MPD Psycho, completamente allucinanti ma proprio ben fatti.
Se poi parliamo di anime qua non finiamo più :sneer:
ah approposito ma di cowboy bebop esiste il fumetto o no?
mah io sono innamorato di berserk, di tutti i misteri che c'ha infilato miura, i personaggi son fantastici, vabe giusto isi mi sta sul cazo asd, le ambientazioni e i disegni sempre migliori, una trama molto profonda articolata e complessa
poi son gusti ovvio
gantz molto bello, ma all'inizio veramente non si capiva dove volesse andare a parare, ora un po' meglio..