io giocato fino all'anno scorso.
fatto il play la guardia e l'ala piccola nella mia luminosa carriera!!!
Printable View
io giocato fino all'anno scorso.
fatto il play la guardia e l'ala piccola nella mia luminosa carriera!!!
giocato 2 anni in 2-3° superiore in campionati locali poi la squadra si è sciolta ed ho smesso.
nn ero un fulmine di guerra cmq a giocare :look:
ho giocato 10 anni a basket, quest'anno mi son bloccato :shrug: :shrug:
inizziato come centro, passato ad ala e finito in guardia, anche se spesso poi finivo a fare il centro, :nod: :nod: :nod:
Allora abbiamo questo:
Rappresentativa "Daily"
- Sir Phava C
- Gathz C
- Uein FC
- Kalgan FG
- Marphil F
- Sjath G
- Darath G
- Nightwalker G
- Gen. Iron G
- Tibu' ?
Rappresentativa "Livin' Large"
- Shagan C
- Alkabar C
- Achepooh FC
- Venatorius A
- Saku FG
- [T]iaz G
- Galazon G
- Mucca G
- Kappa G
- Drako ?
- Wolfo ?
Che ne dite... non sono stato tanto a guardare il livello...
Ho giocato a basket dai 5 fino a 20 anni finendo in C2, poi mi son rotto in un colpo menisco e crociato e ho smesso... Ero play/guardia.
Quanta gente :)
Ho iniziato tardi, a 18 anni, sempre come centro, quasi sempre giocato in Promozione, 2 stagione in prima divisione. Il prossimo sarà il decimo anno di attività :)
Caviglie battezzate tutte e 2 più volte, per fortuna mi limito a quelle ... speriamo bene :sneer:
Alla fine il punto d'incontro migliore quale sarebbe? Cioè io l'ho buttata lì, ma alla fine non sarebbe brutto fare una partitella con cena (ovviamente tutti belli sudati e puzzoni, anche se non vedo l'ora di fare una bella doccia tutti insieme :nod: ... io porto le saponette da far cadere).
Quote:
Originally Posted by Shagan
io porto l'arnese da "buttare" al nonno :nod:
Io gioco al campino da 3 anni molto saltuariamente. Adesso sono anche un po' fuori forma, temo. Comunque, non so in che ruolo gioco.
magari :( :cry: :cry: :cry: :cry: poi con cico nel maGGico team :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Sir Phava
peccato che abito in sardegna QQ come faccio pd :(
Non immaginavo tutta sta gente giocasse/avesse giocato a Basket :D
Sai che tajo, partitone interno della community con cena a seguito e ovviamente sfottò annessi.
Chi perde paga al vincitore naturalmente :D
P.S. Il problema sarebbero gli spogliatoi......già m'immagino qualcuno mega allupato che non aspetta altro (qualcuno ha detto Pooh? :look: )
:sneer:
Io vengo ma se ci cambiamo tutti vicini vicini e ci laviamo a vicenda:lick:Quote:
Originally Posted by Marphil
Pensa alla prima saponetta che cade :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
imo farsi la doccia co mutandoni de fero, mejo ruggine sul pacco che pooh ansimante alle tue spalle con quest faccia :shocked: + :drool:
ora che so che devo stare nello stesso spogliatoio di ache ritratto e dico che ho sempre giocato a curling!
Zitto, che io ho dovuto raccontare a diversi psicanalisti di una scena abbastanza ricorrente a casa di Pooh quando si gioca a D&D... lui che.. e poi fa... oddio non ci riesco :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Sulimo