le Mont Blanc sono delle penne bellissime, sono dei gioielli da collezione!!! ma come tutte le cose belle, sono capibili solo da qualcuno che conesce ed apprezza la bellezza di un tale oggetto...
Printable View
le Mont Blanc sono delle penne bellissime, sono dei gioielli da collezione!!! ma come tutte le cose belle, sono capibili solo da qualcuno che conesce ed apprezza la bellezza di un tale oggetto...
Quote:
Originally Posted by fashion
Beh oddio non è che ci vuole una conoscenza profonda per dire che sono penne bellissime e apprezzarle,se a me ne regalassero uno probabilmente finirebbe a fare la polvere per paurla di sporcarla con le mie impronte digitali:nod:
francamente credo di aver letto che c'è gente che non le apprezza...Quote:
Originally Posted by Sturm
Rileggi il post c è gente che dice che sono penne bellissime e di stile usate spesso da gente che di stile non ha mano il mignolo del piede. Ah a parte jark che non sa dove ha messo la sua:swear: :sneer:Quote:
Originally Posted by fashion
Le Montblanc sono degli oggetti splendidi. Io ne avevo una (regalata dopo la tesi) e purtroppo l'ho persa (in un centro sociale ghghgh). Certo che mi rendo conto che a una generazione che al 90% è abituata alla videoscrittura e al wordprocessing "sfugga" un po la poesia di un oggetto nato per la scrittura "a mano".
Poi le penne stilografiche sono bellissime....
Scusa, avevo capito male.Quote:
Originally Posted by ahzael
io cmq sono vittima di una mont blanc riciclata per natale, ma non sapendo della putenza di queste penne, l ho usata all universita' per fare un' esame ed e' scomparsa................
Sei un pacco:nod:Quote:
Originally Posted by ahzael
siete proprio dei buzzurri
cioè voi volete paragonare una schifiderrima montblanc con l'unica vera indimendicabile incommensurabile divina
BIC 4 COLORI:bow: :bow: :bow: :bow:
http://www.bic.fr/images_upload/produits/4coul0.jpg
:sneer:
io credo che un ghiera verde o un daytona oro bianco con quadrante nero,abbiamo un gran fascino e non pecchino di stile.Quote:
Originally Posted by Estrema
In ogni caso lo stile non lo da "l'oggetto"ma chi lo usa.....o almeno l'ho sempre pensata cosi'
:bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by galazon
:cry:
Te sei Paolo Bitta, confessa!!!!Quote:
Originally Posted by saltaproc
:sneer:
:sneer:Quote:
Originally Posted by saltaproc
Ce lo vedo bene saltaproc come Paolo Bitta:sneer: