Alla faccia poi del fair play.. ma che si impicchi.Quote:
Originally Posted by Dalamar
Printable View
Alla faccia poi del fair play.. ma che si impicchi.Quote:
Originally Posted by Dalamar
Ma De Rossi che cosa, lo hanno preso A CALCI dal minuto 1 cazzo. Ha perso la testa, ma sti scarponi di merda perchè non lasciano perdere il calcio e tornano in patria a fare i loro sport della minchia che si guardano solo loro?
Sono SCANDALOSI da quanto picchiano, non stanno giocando a calcio, marcano a calci, altro che a uomo.
YANKEE DI MERDA, CREPATE TUTTI :swear: :fuck:
aspettando il rientro di gattuso i dubbi di lippi erano se togliere de rossi o perrotta... ora non ha più dubbi. che niubbo de rossi pd :thumbdown , non ci sono giustificazioni per una minchiata del genere, nemmeno avesse subito 1000 falli.
ringhio+materazzi in campo,sicuramente non si segna ma almeno vanno a casa rotti...chi riesce a tornare :sneer: :sneer:
Io non li ho visti tutti sti calci cmq.. E poi scusa, ma se de rossi sclera così per due calcetti, i fantasisti come totti, del piero, ronaldinho, kakà, che di calci ne prendono mille volte tanto che dovrebbero dire? A parte lo sfaso di totti contro la danimarca, a me non sembra che sta gente dia fuori di matto a sto modo.
Cmq l'Italia sta giocando di merda: solo lanci lunghi che si tramutano in altrettanti palloni persi ... nn c'è assolutamente motivo contro gli USA -.-
Uppo e sono lupacchiotto dentro dentro dentro...Quote:
Originally Posted by Axet
LIPPI BUTTA DENTRO MATRIX, CALCI IN FACCIA A QUESTI MACELLAI DEL CAZZO! :madd:
Si ma qua non c'entra la squadra, è stata una puttanata gigantesca e bona.Quote:
Originally Posted by Abby
De Rossi idiota, io lo impacchetterei e lo rispedirei a casa. Zaccardo scarso, ma come cavolo si fa?
Totti ridicolo, Perrotta gioca? :laugh:
Meno male che Pirlo è cresciuto verso la fine e che c'è Gattuso che appena è entrato ha fatto vedere come si pressa. Quello scarso di De Rossi era una statua di sale a centrocampo, prima di fare la minchiata.
Cioè De Rossi è un coglione con la C maiuscola, da 1 mese che si dice che gli arbitri saranno molto rigidi e già alla prima partita ha dimostrato un nervosismo assurdo ora tira una gomitata così...no bravo -.-'
Io tirerei fuori Toni per delpiero/iaquinta,almeno gilardino si e' fatto torvare pronto (e lo dico io che odio gilardino..)...toni piu che difendere la palla non ha fatto.Secondo me serve qlc attaccante che riesca a cambiare passo e saltare l'uomo come delpiero appunto
Gattuso sempre al top, anche se a me ogni volta che lo vedo vien da ridere per quell'aria spiritata da trance agonistica :sneer:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Pirlo è uscito abbastanza bene nel finale, d'accordo... ma a inizio partita ha fatto 2 o 3 stronzate docg. Tipo passaggi alla cazzo in difesa, roba che non sbagliava manco materazzi...
uppo, ma solo del piero.. iaquinta imho dovrebbero legarlo alla panchina.Quote:
Originally Posted by Kali
Punterei più sulla velocità, il fatto che loro sono in 10 ci avvantaggia e anche tanto, lasciandoci più spazi per infilarci.
Speriamo bene :O
io fossi lippi aspetterei una 15 di minuti poi se non si segna dentro pippo che ha una voglia di giocare che se segna sborra lamette