Lavoro in edicola quindi leggo quasi tutto ;D
Tra i piu belli... Battle Royale, IS, Rave Groove Adventure, Claymore, Shaman King e poi boh ripeto leggo quasi tutto ;D
Printable View
Lavoro in edicola quindi leggo quasi tutto ;D
Tra i piu belli... Battle Royale, IS, Rave Groove Adventure, Claymore, Shaman King e poi boh ripeto leggo quasi tutto ;D
Oddio rave lo leggo anche io ed è interessante però boh la storia un po troppo incentrata sul buonismo di haru e compagni comincia a stancarmi,non muore nessuno (a parte un personaggio),tutti si convertono al bene o cmq fanno dei passi indietro..mah all'inizio era più figo ora la piega che ha preso non mi piace piu di tanto..Quote:
Originally Posted by Earenia
EDIT: Fortified School l ho letto anche io ma non è stato tra i miei manga preferiti nonostante sia uno dei fumetti piu avvincenti che abbia mai letto
1)Berserk :shrug: si commenta da solo
2)Gigi la trottola :bow: :bow: :bow: :rotfl: :rotfl:
3)Dragonball
4)Slam Dunk :nod:
5)Ratman [non e un manga ma celo metto lostesso]
Evangelion senza il minimo dubbio^^
evangelion il manga e' brutterrimo ç_ç l'anime e' tutta un'altra cosa imho :confused:
no a me invece piace...l'anime e' un capolavoro assoluto,ma purtroppo gli episodi sono troppo pochi x descrivere la storia tra Shinji Rei e Asuka cosa che invece accade nel manga...
excel saga, rayearth, i cavalieri dello zodiaco, gto, dna2 ovviamente non so in quale ordine... poi io leggo 100% fragola, love hina, le situazioni di lui e lei... ma se li metto in classifica ho paura del ban :look:
bello il manga di evengelino, gia gia :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: propio bello :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Trish
l'anime :bow: :bow:
di "le situazioni di lui e lei" a me piaceva mooooltissimo l'anime :)Quote:
Originally Posted by Miave
:lick: :lick: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by blaze
battle royale l'ho letto ankio...bo si e carino ma mi sa di "americanata" un poQuote:
io devo procurarmi gli scans... il film è bello se vi piace il genere poi (genere violenza - trame assurde jappo)
Guardatevi Battle Royale e Battle royale 2 i filmQuote:
Originally Posted by Larsulu
.....................................dopodi che non riuscirete piu a leggere sto fumetto.
Devilman, Inferno e paradiso(nn avrà una gran storia me le ragazze come le disegna sto tipo so troppo gnocche :D), dragon ball, Capitan Tsubasa :D^^, Ken, Video girl Ai ^^ imho è troppo bello ^^, Saint Seya, Golden Boy :D ^^ (vabbè gli ultimi 2 numeri facevan cagare è stato snaturato -.-)
I 2 film ce li ho in cofanetto speciale :P
Cmq uppo Love Hina e 100% Fragola! Junpei Manaka >>> all
si ma e gay sto qui si va a mettere kon nishino:gha: :gha: :gha: inceve di farsi le 2 tettone:drool: :lick: di tojo e satsuki...mha...:scratch: :scratch:Quote: