allora sei te che ti fai di lexotan!!!! fattone!!!
Printable View
allora sei te che ti fai di lexotan!!!! fattone!!!
Nu lo usavo per rilassarmi dopo ogni uscita in RvR con l'ally acciaio wolfo :sneer:
la mia gatta fa uguale -.-' si nasconde sotto il copridivano e ci rimane malissimo quando qualcuno la fa spostare per sedersiQuote:
Originally Posted by jamino
poi quando ha voglia di giocare fa 2 cose: di mattina fa gli assalti alle caviglie (certi morsi...), la sera si mette davanti a un muro e aspetta che passi qualcuno... appena è sicura di essere vista, salta contro il muro, rimbalza e fa una capriola all'indietro, poi scatta verso una porta aperta qualunque :rotfl:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
I gatti sono i migliori
Gatti>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cani
Ricordate sempre:
il cane e' un sottomesso e sa di doverti dare affetto
l' affetto che da il gatto e' affetto puro, ed e' meraviglioso :)
il cane ti da affetto per un senso di riconoscenza (credo....:look: )...il gatto se ne strasbatte il cazzo :nod:Quote:
Originally Posted by galallyn
:nono:Quote:
Originally Posted by galallyn
Il cane ti dà affetto e fedeltà incondizionata
Il gatto al massimo ti dà una graffiata
Il gatto non ti dà affetto, ti affetta
:D
Figo i BinbiminkiaFanboy degli animali mi mancavano :nod:
il gatto del mio vicino era malato... il padrone l'ha preso lo ha infilato dentro una busta e l'ha fatto volare dal 9 piano :sneer: siam scesi a vedere era ancora vivo... ha preso na pala e la shottato :sneer: è vero!
Mi auguro che al tuo vicino accada presto qualcosa di equivalente
boh chissenefrega asd tanto mi stà sul cazzoQuote:
:thumbdownQuote:
Originally Posted by PooLpe
sempre peggio eh...
Magari senza palata finale, così ci si diverte di più a schiattare piano pianoQuote:
figofigo :nod:
poolpe certi aneddoti divertentissimi proprio -.-°°°
A casa ho un cane , una gatta e una tartaruga , fanno scompisciare tutti e tre .
La tartaruga scala le cassette della frutta che nemmeno manolo ai bei tempi . Il cane è un qualcosa di meraviglioso , 40 kg di cane che pensano di essere grandi come un pincher , è tutto affetto QQ .
La gatta poi mi frega i peluche che ho in casa , dorme sotto un peluche gigante di titti e appena può si frega dei pupazzetti piccoli per usarli come topino , li lancia in aria tipo di un metro e li riprende al volo ... mi si è presentata un giorno sotto casa , nel senso che ho aperto la porta e mi si è infilata dentro