MA io + che altro mi domando, nelle prime due giornate hanno gicoato alle 15 alle 18 e alle 21, ora nell ultima gg giocano alle 16 e alle 21.... ma nn potevano giocare alle 18 e alle 21 cosi nn rompevano i coglioni a nessuno??
Printable View
MA io + che altro mi domando, nelle prime due giornate hanno gicoato alle 15 alle 18 e alle 21, ora nell ultima gg giocano alle 16 e alle 21.... ma nn potevano giocare alle 18 e alle 21 cosi nn rompevano i coglioni a nessuno??
E voi pensate che quel malato di mente del mio collega dice che non è giusto che ci abbian dato il permesso di vedere la partita...che non è corretto e che l'azienda ha fatto una mossa sbagliata..ovviamente lui domani lavorerà in quelle due ore :rotfl:
Domani porto il tv in uffezi proprio per star dalla parte dei bottoni.
Visto che sono un datore di lavoro nazionalista ho semplicemente appeso un foglio in bacheca che dice: Per chi vuole vedere la partita orario continuato ed ingresso alle 7...gradirei NON vedere il rappresentante sindacale nel mio ufficio fra 10 minuti a contestare l'incontenstabile...grazie! :confused:
I tuoi dipendenti ti ameranno :nod:Quote:
Originally Posted by Milker
E' bello lavorare per lo stato! io ad esempio alle 14:40 me ne uscirò dall'ufficio con una certa flemma salirò sul 14 e alla stazione prenderò il treno delle 15:15, con la medesima calma scenderò dal treno alle 15:40 minuto più minuto meno salirò sulla mia bici in una città deserta, 5 minuti dopo con una calma evangelica sarò a casa dove stapperò la prima delle 6 birre ghiacciate che intanto sono a rinfrescare in frigo dal giorno prima, alle 16 sarò in pole a vedere la partita, tutto questo senza necessità di avvertire o di dichiarare nulla....
Mail di oggi:
Da: Supremo Imperatore dell' Universo
A: schiavi, reietti e proletari
Gentili Sottomessi,
le sale ubicate al 15mo piano della torre C sono state munite di videoproiettore ed adibite esclusivamente alla visione della partita di calcio Italia-Repubblica Ceca. I servizi Generali si occuperanno della sintonizzazione degli impianti, vi pregherei soltanto di limitare gli schiamazzi ad un volume non eccessivo onde permettere ai colleghi meno fortunati del 14mo e 13mo piano di espletare la loro attività.
Le stanze sono state riservate per divisione, quindi non c'è pericolo di carenza di posti e saranno dotate di aria condizionata e audio diffuso.
Forza Azzurri!
:shocked:
:metal:
Anche io potevo guardarla al lavoro ma mi sono preso un giorno di ferie piuttosto che starmene li rinchiuso.Birozza poppe corne e rutto free
:metal:
si ma non fare come deffo che fa il fragilino.... LA FRITTATONA DI CIPOLLAAAAAAA! :DQuote:
Originally Posted by Goram
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Attento alla squaquarause:point:
Frittatona calda, birra gelata = cagata a spruzzo assicurata
CAZZO NON CI CREDO.
"se vuoi fai continuato e poi esci alle 16"
:eek:
OMG.
godo.
bon ora ci sta tutta la combo
caffè+cagata nel bagno del mio ufficio.
io un mese fa ho chiesto ad un mio collega di sostituirmi un paio d'ore senza dare motivazioni ieri ha capito perchè :sneer:
Careggi o Unifi?Quote:
Originally Posted by Bortas
:D
imo il 14 non passa, il treno parte con 10 minuti di ritardo e ne accumula altri 10 nel percorso e ti perdi l'inizio :nod:Quote:
Originally Posted by Bortas
io cmq me la vado a vedere vicino al mare, anche se sono tentato di restare a casa con l'aria condizionata :love: