Originally Posted by Glorifindel
Evidentemente continui a non capire... Andreotti è fuori? Sì? E' latitante? No? Quindi chi lo lascia fuori? La magistratura italiana? Ok, fine del discorso.
Discorso che vale per tutti quei politici che il "popolo" ritiene colpevoli, e che la magistratura continua a non condannare. Altri politici invece li hanno condannati. Un motivo ci sarà ti pare?
Perchè odi un determinato politico tu, non significa mica che quello deve morire se non lo mettono dentro eh.
Sinceramente tutto questo giustizialismo è preoccupante, anche perchè sta diventando alquanto esasperato...
io non ci guadagno niente, ma tu che ci guadagni? Niente pure tu, semplicemente perchè non è un discorso di guadagno ma di morale.
Tu ritieni sia giusto dare addosso a una persona perchè un tribunale non ha fatto il suo dovere fino in fondo (a tuo avviso), io ritengo di no.
Ti ripeto che sono i magistrati a dover dare sentenze e provvedimenti; io posso non essere d'accordo con le decisioni prese da alcuni magistrati ma non per questo vado dai loro ex imputati a dirgli come devono vivere o morire.
C'è troppa presunzione in giro, di gente che non sa nulla della vita di un uomo o ne sa poco e vuole cmq dire la sua. Se emergeranno nuove verità su Andreotti sarà la magistratura a farlo arrestare o a prendere i provvedimenti necessari, non la piazza.
Lo hanno fatto con Craxi, lo hanno fatto con alcuni esponenti politici recentemente per fatti diversi, perchè non dovrebbero farlo con Andreotti se lo ritengono opportuno?