Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
:bow:
Printable View
Quote:
:bow:
spegni i cit uradimmerda non ci crede nessuno :DQuote:
in effetti nn ti credo :D
CLICK - foto col cell
opsssssss
ps:sono Matteo io io io!
Fake imo!
Tu sei l'ultimo con la firma illeggibile :nod:
mmmm, ho passato la dogana con 3 ds lite pagati da EB 115 euri comprensivi di tasse..................esiste qualcosa in italia su cui non si rubA?
stica è_é ci fai isi 25 € di guadagno a testa asddas
Mi avete messo la scimmia e l'ho comprato....
Troppo ficooooooooooooooooo :clap:
è colpa di Randolk!!! è__é è un ente oscuro che lavora per nintendo che fa comprare i ds a tutti
Ma da Gamerush hanno le HorI???
le ho messe sul mio ds e devo dire che sono una roba figherrima, manco ti accorgi che ci sono, anche se le ho pagate 9 euro li valgono di brutto
Si da GR te le fan pagare 10 e qualcosa euri. Su ebay le trovi a meno, se vuoi fare lo sbattimento.
Io preso lite, aperto, messe le Hori ancora prima di accenderlo e via, un bijoux. Ci posso pure passare la vanga sul touch, mi regge pure le sciabolate di trauma center e ouendan :D
la scimmia sta aumentando cazzo >.<
boh mi sa che se finisce l'offerta da gamerush vado dai ladr..... ehm brave persone di ebgames e gli lancio dietro ridge racer (che fa cagare) e project rub ( che fa cagare), 50 carte però è_é con 50 carte da gamerush mi compro pure le hori è____é
mi avete rotto le palle e domani lo compro :rain:
Al mediaworld a verona c'e' a 159€ con 1 gioco visto oggi
Che fiuto, due giochi che hai comprato, non era facile trovarne di più brutti eh :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith