ma andate un pò al diavolo!!!!Quote:
Originally Posted by Kalgan
adesso inizierò a gufare pure io contro l'italia!!!!
Printable View
ma andate un pò al diavolo!!!!Quote:
Originally Posted by Kalgan
adesso inizierò a gufare pure io contro l'italia!!!!
:point:Quote:
Originally Posted by fashion
Lascia sfogare i gufi che per ora si devono rimangiare tutta la merda che hanno sputato :DQuote:
Originally Posted by fashion
Mi sa che in quanto a merda da rimangiare non hai rivali :DQuote:
Originally Posted by Kali
Un'altro che esce dal canile come Ghatz(o come si scrive lel) ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Steh
Fernandooo
TORRES!!!!
Tre A Zero!!
ma c'e qualche giocatore di origine francese che gioca con la francia? :nod:
Non e' ancora milanista calmati :DQuote:
Originally Posted by Axet
Aspetta... fammi trovare una risposta che tu possa capire senza equivocare...Quote:
sei un idiota :D
Brao ora torna a mangiare nella ciotola :wave:Quote:
Originally Posted by Steh
per aver vinto contro una squadra di semi-professionisti ed aver pareggiato con la svizzera e la corea {-moreno}Quote:
proprio forte sta francia... almeno io ho la decenza di dire che l'italia gioca da schifo...
Mai detto che ha giocato bene eh :)
L'ultima partita ha giocato decisamente meglio delle precedenti anche se avevano davanti degli scarsoni,ma ti ripeto non e' che gli usa fossero dei fenomeni.
Alla fine la svizzera si e' dimostrata un'ottima squadra e con la corea le scelte dell'allenatore hanno penalizzato troppo il gioco.
La qualificazione e' stata sofferta ma sono contento che sia arrivata,ora vedremo contro una grande cosa saranno in grado di fare ma non mi ammazzao ne piango se escono.
Diciamo la verità , da quando esiste il campionato del mondo la francia non ha mai vinto niente tranne nel 98 , dove giocando in casa vinse con noi ai rigori (e con dei lobotomizzati in finale) , indi deve solo sukare
Sticazzi che risposte da vero proH forumer... stai sfoggiando un invidiabile repertorio, sono davvero impaziente di leggere la prossima perla.Quote:
allora spiegami un po' sta frase...
Quote: