secondo me c'è poco da preferire, sono tutti e 2 spettacolari, sia 7 che 8 :love:
Printable View
secondo me c'è poco da preferire, sono tutti e 2 spettacolari, sia 7 che 8 :love:
Be se ti piace la nutella allora l'8 è per te! se invece ti piace la fica allora il7 punto e basta!
Se poi invece ti piace la fica con sopra la nutella allora meglio per te!
:gha:Quote:
Originally Posted by Iscariot
cmq 8>>all :point:
Il 7 è da preferire solo per il cattivo, Sephiroth è uno degli antagonisti più conosciuti e odiati dei videogames.
Nell'8 chi c'è? "SONO ARTEMISIA, COMPRIMERO' IL TEMPOOOOOHHHHHHHHHHH"
Senza contare il sistema di combattimenti che nell'8 è nettamente inferiore.
Il 7 ha una storia stupenda e che, volendo, può ricollegarsi a tematiche anche interessanti, tipo la cabala :)
l'8 è sicuramente inferiore come "spessore" della storia al 7 ma alla fine la psicologia dei personaggi è accattivamente, come ogni FF d'altronde :D
sistema di combattimento del 7 e' >>>> , storia e' >>>>, personaggi sono >>>>>
non c'e' paragone °_° certo cloud e' il solito "buono", ma red xiii? o barret? e poi.. i chocobo!
http://video.google.com/videoplay?do...sy+cloud+limit
qq chissa' che fine ha fatto la memory col salvataggio di ffvii ç_ç
Same Here. Anche se non sono solo questi i titoli che mi fanno sbavare, questi 3 riassumono il meglio del meglio. L'eccellenza in ogni campo:Quote:
Originally Posted by Xangar
FF per quanto riguarda i JRPG
MGS per i tactical espionage action game (nota, vediamo se c'è qualche intenditore che mi dice da dove arriva la dicitura "tactical espionage action" :D)
GT per i giochi d'auto.
Più i vari god of war in versione ps3.. :drool:
Anche se sto facendo un pensiero pure al Wii.. mi sa che le prendo entrambe :D
nemmeno tanto solito, vista tutta la storia delle sue turpe psichiche :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
Pure troppo, a me veniva da piangere... :cry:Quote:
Originally Posted by blaze
Quando lei cerca di abbracciare lui.. oddio :cry:
E il discorso finale con le lucine eccetera eccetera.. :cry:
Cmq io la vedo così, ho giocato a 3 FF nella mia vita e li classifico a sto modo:
FF VII il meglio. La storia è davvero troppo avanti. Ma proprio troppo. E poi c'era il casinò nel deserto :D
FF VIII & X li metto sullo stesso piano. Sublimi. Ma un po' sotto a FF VII che era la perfezione.
Sephiroth > all. Ma proprio tanto.Quote:
Originally Posted by blaze
Come si chiamava la mossa finale di cloud? Quella che c'era un modo strano per guadagnare (io l'avevo presa prima di segare sephiroth), e che cmq ti veniva data la possibilità di usarla almeno una volta anche se non l'avevi mai presa, per segare il cattivone...
e' quella che ho linkato nel post sopra :> omnislash ç_ç
e poi boh le weapon, la morte di aeris.. la scena di sephirot nel villaggio in fiamme... i cavalieri della tavola rotonda (che a castarli potevi andare al cesso e tornare mentre l'animazione andava avanti :sneer: ) ma come si fa a paragonare agli altri ff -.-°
io ho giocato a 3ff (8,9 e 1 pezzo del 10) devo dire che l 8 è quello che m è piaciuto di più
Vabbè knights of the round table era troppo >>>> all.Quote:
Originally Posted by rehlbe
L'i-win :sneer:
La morte di aeris ha segnato la mia esistenza.. per tutto il gioco ho sperato che tornasse in vita QQ
knights of the round table+w summon+mime :sneer: mi ricordo ancora la prima volta che ho segato la emerald weapon e non avevo la underwater materia, in 15 minuti quasi non ce la facevano a partire tutti e 4 i cast ç_ç
Se non hai giocato al 6 e al 7 non hai vissuto!Quote:
Originally Posted by Sulimo
All the dreams we put aside, all the people we left behind...Quote:
Originally Posted by Axet
Never forget them.
*Tidus che nuota*
ahhhhh ç___ç
Come tutti del resto, quando è successo io son rimasto con la faccia da pirla per circa 15 minuti prima di riprendere a pigiare tasti. :DQuote:
Originally Posted by Axet
Per quello hanno fatto AC. :p
Spoiler