Ma qual è questa profonda differenza tra SC e Tekken? Spero tu non alluda alle armi...
Printable View
Ma qual è questa profonda differenza tra SC e Tekken? Spero tu non alluda alle armi...
Ok magari l'x360 verra distrutto da ps3 e Wii ma prenderlo x 150 euro non ne vale la pena?^^
t'ho detto, io ne ero entusiasta, ma e' da 2 o piu mesi che sta chiuso nell'armadio
Io non la comprerei. Soprattutto, io non darei indietro la mia ps2 per poi rimanere senza qualcosa che mi permetta di giocare ai vari giochi per PS2 che ancora devono uscire (parlo di FF XII e GoW2).
Quindi, farei cambio con una ps3, ma per prendere una 360.. no grazie ;)
che fanboy che sei axet..
guarda trish.. io mi ci trovo bene..è una bella macchina..ovvio se preferisci credere alle fanboyate di axet, non ti rimane che attendere questa ps3 che sarà strapotentissima. (e che avrà l'online gratuito, ma che costerà 600 euri) oppure prenderti l'innovativo wii, il quale sarà indubbiamente divertente.. anche se probabilmente toccherà rivedere sui nostri schermi sto cazzo di mario/luigi (che almeno a me ha davvero nauseato), e si spera che il parco giochi non sia troppo "asiatico"
boh vedi te, cmq sia ascolta chi la usa..e che sa consigliarti, (shagaz ha espresso la sua rispettabilissima opinione), ma non dare nessun peso a gente appunto come axet, che parla nel nome del suo fanboysmo (vedisi milan e cagate annesse, molto poco obiettive)
per il resto guarda forumeye e fatti una tua idea..di chi la prova..
se poi un giorno sarà cosa certa che pes3 > x360, beh allora sarò il primo a comprarmene una..ma fino ad allora non comprarsi una x360 xkè uscirà la superpes3 stra+potente non ha senso..se non x un fanboyetto brufoloso..
ciaps e divertiti..
io sinceramente ero uno di quelli che diceva:"orai ho poco tempo da dedicare al PC e in particolar modo ai mmorpg...quasi quasi mi prendo una consolle next gen...ma la prendo in inverno che calano i prezzi si sta in casa ecc"...pero' prendere una x360 a 150 euri mi attira...
x me li vale..
e poi fra qc mesetto dovrebbe uscire saint row, che è una sorta di gta.. e probabilmente online sarà uno spasso..(si potrà decidere a che fazione mafiosa appartenere[almeno spero che sia una voce veritiera])
e dead rising oltre a pes6
(ehm questi sono i titoli che prenderò di sicuro)
si cmq, x giocarci ogni tanto (o cmq non ai livelli da nerd) 150 euri li merita..
Anche ... pero' è riduttivo buttarla li' solo per quello ovviamente.Quote:
Originally Posted by Randolk
Poi non è il topic adatto questo per una esaustiva risposta..
Ti basti solo pensare che SC ha 3 Tasti + Parata (alla VF) mentre tekken NO.
Sembra riduttivo anche questo.. ma il metodo di gioco è totalmente diverso.
Se vuoi una risposta esaustiva apri un topic a parte e ti do le mie idee... ovviamente SOGGETTIVE stavolte e non dettate dall'"INOPINABILISMO" come mi capita sempre :D
Brendah, veramente il discorso di Axet era diverso, era basato sull'offerta di Game Rush ovvero di dare in cambio la PS2 (+contante) per ottenre un Xbox 360 . Io condivido onestamente il suo ragionamento, perchè dare un console indietro che cmq ha un parco giochi di tutto rispetto per una console che avrà 2-3 titoli (per ora) degni di nota?
Che ne sai che magari quando uscirà la PS3 non ci sarà un' offerta simile anche per ps3 con restituzione della ps2?
Poi magari in futuro cambierà lo scenario ma per ora imho non ne vale la pena.
bah presa x360 premium+moto gp 06+cavo AVG a 220euro...fisco partita dell'italia ed entro in azione...ah x chi fosse interessato ho parlato con l'addetto di Game Rush e mi ha detto che l'offerta ha avuto tanto successo che il 30 la bloccano...hanno raccolto tante ps2 da fare il giro dell'equatore :D
Quote:
Originally Posted by Brendah
Scisa eh ma mi sembri ritardato.. non hai nemmeno capito il senso del mio reply lol eppure non era difficile :D
Leggi il reply di marphil che forse capisci ed eviti di parlare a vanvera as usual.
Anyway, il tuo E' un reply da fanboy. Rileggiti bene. Paraculi le altre due consolle per elogiare quella che hai.. non è essere fanboy questo? :rolleyes:
Per quanto riguarda invece PS3, il discorso che fai (cercando di paraculare me e la consolle, LOL) è ridicolo. E' ovvio che la ps3 sarà più potente della xbox360. Lo sai quanta evoluzione c'è in un anno in ambito elettronico? E' come paragonare un'auto del giorno d'oggi (la ps3) con una di 10 anni fa (la xbox360). Adotterà soluzioni tecnologicamente meno avanzate, con tutto quello che ne consegue.
Renditi bene conto che alla sony non sono sprovveduti.
Che poi è lo stesso identico discorso tra ps2 e xbox. Xbox è uscita dopo e infatti è più potente di ps2. Non vedo cosa ci sia di strano.. Poi il successo di una consolle lo decretano i titoli, oltre che alla potenza o all'inovazione. E come titoli, mi spiace (non è che lo dico io, tesoro), ma xbox360 sta indietro. Troppo indietro :)
Se poi tu non hai 600 euro da buttare, cazzi tuoi. Ma non scassare i maroni a me :)
Brendah tu hai collegato l'x360 al monitor del PC?volevo farlo anke io...se sbaglio serve il cavo VGA che ho gia preso...ma poi x impostare la risoluzione come funziona?
vai nella dashboard, sotto sistema/displayQuote:
Originally Posted by Trish
@axet
-edito e cancello questa parte iniziale-
ora abbasso i toni, anche xkè fare console-war non ha senso, almeno x me..
ma quale fanboy, dai fa molto ragazzino.. ho cercato di parlare in maniera obiettiva della x360, dalla mia piccola esperienza.. e poi come potrei difendere una console talmente fragile che -almeno io- ho dovuto spedirla in assistenza 2 volte (fra poco la 3)
giochi: non ne ha tanti, ma non è un mistero, l'ho anche scritto e riscritto..e pochi di questi sono meritevoli di essere acquistati. è una console uscita con coraggio -forse forzando sin troppo i tempi- solamente x una questione commerciale e avere un vantaggio su ps3 (xkè pensi che sony ne abbia ritardato l'uscita?...)
quella dei 600 euri, era il prezzo ALTISSIMO della console, cosa che non hai mensionato nella tua piccola recensione da piccolo fanboy..(che è cmq un fattore MOLTO importante)
poi che io li abbia o meno non sono cazzi tuoi..
al momento la x cmq è la console migliore in commercio. pochi cazzi. poi quando usciranno altre console next gen. bon sarò il primo a esultare..visto che la concorrenza spingerà sicuramente a migliorarsi.. poi se sta play3 sarà cosi fica..beh sarò il primo a pisciare sulla x360..
sorry cmq proton, è che mi stanno sul cazzo i commenti di parte, e a quanto pare da te vengono solo commenti ottusi, vuoi che si parli dei giocatori del milan, di daoc, o di console..
@marphil
il discorso che ha fatto è chiaro, cosa ti fa capire che ho travisato ?
non gli ho risposto, xkè è un discorso personale..
non è ne giusto ne sbagliato, è un modo di vedere.. pure io se voglio mi tengo il commodore 64 anzichè darlo in cambio di qualcosa..
se vuoi l'unica console next gen x il momento devi prenderti la x360.. se invece vuoi la play2 xkè ha + giochi, beh fai anche bene..
Sei tu che la stai facendo, io ho solo espresso un parere personale e detto una cosa ovvia (ossia che, per ovvie questioni cronologiche, la ps3 sarà più potente della 360.) Nulla di più, nulla di meno.Quote:
Originally Posted by Brendah
Maniera obiettiva? Beh si, forse per quanto riguarda la 360 si. Peccato che hai cercato di screditare in un colpo solo Wii e PS3 :)Quote:
ma quale fanboy, dai fa molto ragazzino.. ho cercato di parlare in maniera obiettiva della x360, dalla mia piccola esperienza.. e poi come potrei difendere una console talmente fragile che -almeno io- ho dovuto spedirla in assistenza 2 volte (fra poco la 3)
Se non è atteggiamento da fanboy questo..
Che poi è pure così fragile? lol :D
Si ma hanno sbagliato. La 360 non ha l'appeal che aveva all'epoca ps2. E quando usciranno Wii e PS3, la 360 si brucerà come si bruciarono saturn e dreamcast. imhoQuote:
giochi: non ne ha tanti, ma non è un mistero, l'ho anche scritto e riscritto..e pochi di questi sono meritevoli di essere acquistati. è una console uscita con coraggio -forse forzando sin troppo i tempi- solamente x una questione commerciale e avere un vantaggio su ps3 (xkè pensi che sony ne abbia ritardato l'uscita?...)
E continui con la storia del fanboy :point:Quote:
quella dei 600 euri, era il prezzo ALTISSIMO della console, cosa che non hai mensionato nella tua piccola recensione da piccolo fanboy..(che è cmq un fattore MOLTO importante)
poi che io li abbia o meno non sono cazzi tuoi..
Ma guardati allo specchio prima di parlare che ci fai più bella figura :)
Il prezzo l'ho menzionato in un altro 3d, quello aperto da me riguardo alla ps3, lamentandomi per la scelta di fare due versioni una con hdmi e l'altra senza.
Pure in questo 3d c'è un pezzo dove dico "la ps3 sarà più potente in quanto uscirà un anno dopo la 360 e costerà un bel po' in più".
Impara a leggere, ti conviene.
Beh sticazzi che è la migliore, è l'unica...Quote:
al momento la x cmq è la console migliore in commercio. pochi cazzi. poi quando usciranno altre console next gen. bon sarò il primo a esultare..visto che la concorrenza spingerà sicuramente a migliorarsi.. poi se sta play3 sarà cosi fica..beh sarò il primo a pisciare sulla x360..
Questa è un po' come la pubblicità del "vuoi vincere facile?" :sneer:
La xbox era migliore, a livello di potenza, di ps2? Si. Anche se poi aveva un parco giochi immensamente inferiore che ne ha decretato l'insuccesso (perchè rispetto a ps2 è stato un insuccesso pesantissimo ;)).
La ps3 sarà più potente di xbox360. Non c'è nemmeno da stare a fare congetture. E' palese. Con la differenza che la consolle sony potrà contare sui titoli classici playstation.. l'xbox che titoli ha? ;)
Senza contare poi che state tutti dicendo che è estremamente fragile. Se uniamo questo fattore alla scarsissima line-up di giochi, quale assurdo motivo dovrebbe spingere qualcuno a comprarsi un 360?
Nota bene, te lo spiego perchè so che con le tue ridotte capacità cognitive potresti non arrivarci, che questo non è essere fanboy o voler parteggiare ad ogni costo per una consolle. E' semplicemente una constatazione. La 360 è fragilissima, non ha giochi ed è come la sua antenata una copia di un pc messo in un case diverso.
Il Wii avrà motivo di essere acquistato. La PS3 pure. Ma la 360, a parte il fatto di essere l'unica consolle next gen al momento, per quale assurdo motivo andrebbe comprata? Nessuno. E infatti le vendite lo dimostrano :D
Eh si. Perchè tu invece sei obiettivo, nevvero? L'hai dimostrato ancora una volta in questo 3d quanto sei obiettivo.Quote:
sorry cmq proton, è che mi stanno sul cazzo i commenti di parte, e a quanto pare da te vengono solo commenti ottusi, vuoi che si parli dei giocatori del milan, di daoc, o di console..
Il bue che dà del cornuto all'asino..
Cmq un consiglio. Torna a scuola, così ti insegnano a leggere e la prossima volta magari riesci ad evitare le tue classiche figure barbine.
E invece hai travisato.. io l'ho detto che devi tornare a scuola :rain:Quote:
@marphil
il discorso che ha fatto è chiaro, cosa ti fa capire che ho travisato ?
non gli ho risposto, xkè è un discorso personale..
non è ne giusto ne sbagliato, è un modo di vedere.. pure io se voglio mi tengo il commodore 64 anzichè darlo in cambio di qualcosa..
se vuoi l'unica console next gen x il momento devi prenderti la x360.. se invece vuoi la play2 xkè ha + giochi, beh fai anche bene..
Io non darei mai indietro la mia ps2 per una qualsiasi cosa che non sia compatibile con i giochi ps2. Easy. Altrimenti tutti e 30 i giochi originali che mi ritrovo li posso buttare fuori dalla finestra. Non c'entra il fatto che ps2 ha più giochi. C'entra che ai giochi che ho ci voglio ancora giocare (FF X, MGS 2 & 3, DMC, PES 5, etc etc etc). Quindi non farei mai cambio con una 360, ma con una ps3 si in quanto ovviamente retrocompatibile con tutti i giochi per psx e ps2.
Se volessi una 360 la comprerei nuova, senza permuta dell'usato, per poter usare sia i giochi per ps2 sia quelli per ps3.
Cmq, caro il mio forumer con problemi di lettura, son talmente fanboy che al 90% compro il Wii :D
in una cosa non sono daccordo.
tu mi dici che ps2 ha avuto successo x l'ampio parco giochi ?
io ti dico che è una puttanata, la ps2 ha avuto un enorme successo xkè sul mercato aveva già le basi ben salde fatte dalla prima playstation..
la ps2 è stato un successo clamoroso, x il significato acquistato, x il sinonimo di videogioco se vogliamo..
x intenderci, se un genitore va in un negozio cosa chiede la xbox360? o chiede il + commerciale e famoso playstation?
è il marchio ad aver avuto successo.. tutti sapevano cos'è la ps..e ora la ps3 viaggerà e mangierà ancora su questo aspetto, ma ora le cose andranno diversamente.. x360 = dreamcast? facciamo scommessina ? :)
qui stai parlando di micro$oft lo sai si ?
ciau ottusangono :sneer: