si vabbeh germania campione del mondo è solo una leccata di chiappa..
Printable View
si vabbeh germania campione del mondo è solo una leccata di chiappa..
Quote:
Originally Posted by Thor
Ma smettila che prendi solo carpette........................
http://i12.photobucket.com/albums/a2...n/DSCN0290.jpg
sembro albanese di Tirana
sticazzi!
Oo
fake imo :nod: :sneer:
sei alto 1.20mt?Quote:
Originally Posted by zendel
Quote:
Originally Posted by Wayne
Uein sei un genio ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma allora tu sei il vero SAMPEI!!!!:shocked:Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Originally Posted by Estrema
Ma lol sono in ginocchio sul materassino per slamare, lo si usa per non fare male al pesce prima di rimetterlo in h2o, non è fake:lick: la carpa era circa 15kg il mio attuale record è di 25,2kg ma non ho le foto su digitale dovrei scannerizzarle e metterle su pc.
Comunque oggi si vince imho...................:oro:
Una carpa di 25 Kg :eek:
Posta foto, presto! :eek:
Ma di dove sei che tiri su ste carpe da me dio santissimo solo al campo gara di umbertide riesci a fare certi pesi.Quote:
Abito in Piemonte elenco: Viverone, Po, Pusiano(lombardia lago della 25,2), Endine(Lombardia record del lago non mio 31kg) e Saint Cassien (francia la mecca del carpfishing).:metal:
A sei un amante del carpfishing beato te che c'hai pazienzaQuote:
Talmente tanta pazienza che ho smesso per dedicarmi allo spinning che è molto più dinamico Con scarsissimi risultati:oro:Quote:
Originally Posted by Estrema
http://i12.photobucket.com/albums/a2...en/luccio4.jpg
Spero sia di giuste dimensioni.....FORZA AZZURRI così rimango in tema calcio:metal:
carpe da + 25 le si trovano comodamente al lago di acquapartita nelle colline del cesenate tra l'altro ci sono nel giro di 5 km 3 laghi diversi (pontini/lungo/acquapartita)
Cmq siamo capitati nella parte clamorosamente migliore del tabellone. Se non riusciamo ad arrivare in semifinale ci meritiamo le spernacchiate da tutta Europa
:nod:
PS oddio, non ho visto il ranking fifa, magari Ukraina e Svizzera sono seconde e terze e allora siamo fottuti!!! :shocked:
:point: