Io in attacco ci metterei Peruzzi
Printable View
Io in attacco ci metterei Peruzzi
io iaquinta come unica punta...
Io Iaquinta insieme a Sheva :confused:Quote:
Originally Posted by Morboz
pure io ipoteticamente... ma se toni fa poco o niente nel primo tempo esce e fa spazio a gila imo :nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
Meglio l'ukraina che la svizzera, mi spiace x gli svizzeri che sono la mia squadra preferita a pes5 (:sneer:) ma mi sembrano molto + vulnerabili in difesa gli ukraini, anche se effettivamente dopo la batosta contro la Spagna in 10 nn hanno subito + nessuna rete, certo che se nn passiamo con l ukraina........................................... ............
.............Quote:
Originally Posted by Slurpix
Secondo me potrebbe mettere superpippo dal primo minuto per quanto è avvelenato regge 270 minuti imho
Così sbaglia la porta allora la mia opzione si modifica, iaquinta sbaglia il passaggio e la tira a buffon che calciando miracolosamente il pallone centra del piero, che svergolando (di puro culo siccome stava scivolando) colpisce la traversa coccia contro la nuca dell portiere che fa autorete il tutto al 99' della ripresa :D . ^^ (chimica/fisica mi sta ownando)Quote:
Originally Posted by Sintak
Vedrete che anche con l'ucraina che sembra scarsissima riusciremo ad adattarci benissimo al loro livello di gioco risultando ancora più patetici che con l'australi; no so se avete notato che siamo bravissimi a metterci al livello degli avversari, non a caso l'unica partita decente è stata quella con il ghana che è anche l'unico avversario decente che abbiamo incontrato:rotfl:
Allora preparati a dire poco, perchè la musica non cambierà IMOQuote:
Originally Posted by ghs
:D
triste, ma è la stessa sensazione che ho io..
questa italia pare troppo stanca e fuoriforma..
io avrei paura pure (e sono sincero) ad affrontare ad eliminazione diretta la Bielorussia.
non so perchè ma vs l'ucraina facciamo na goleada, me lo sento, io ci credo
Up.Quote:
Originally Posted by Sturm
:D
lo dici ogni partita :sneer:Quote:
Originally Posted by Steven
Iaquinta e Superpippa non sono un'alternativa, il primo nella mente malata di Lippi è il nuovo Bruno Conti che svaria sulla fascia, il secondo per motivi genetici non riesce ad allontanarsi di più di mezzo metro dalla linea di porta se non abbracciato al difensore più vicino
:sneer: