Per me sto 3rd ha gia dato troppo è unanime Tedeschi gente di Merda ; Italiani Brava gente lo dicevan tutti nel 40
Printable View
Per me sto 3rd ha gia dato troppo è unanime Tedeschi gente di Merda ; Italiani Brava gente lo dicevan tutti nel 40
Ciao popolo Tedesco!
io me ne sbatto di quello che dicono.
Quote:
Originally Posted by Bortas
UP!
Cmq un bruttissimo articolo , scritto per fare della "satira" e pieno di zozzate.
Ma tanto lo pigliaeran in culo per l'ennesima volta percui..... o al limite gli si tromba un paio di mogli e via...
Tanto non ci arrivano manco a vederli i "luigi" in semifinale... ci pensano i nostri cugini sudamericani a lavare l'onta :sneer:
ok ora tifo spudoratamente argentina , e se la germania suka faccio qualche numero a caso dai krukki e comincio a sfotterli , brutti mangia crauti che non sono altro...
E li abbiamo anche mandati a fare in culo nella seconda guerra mondiale :rotfl: :rotfl: :rotfl: .Quote:
Originally Posted by Bortas
alla fine preferisco i tedeschi ai francesi,almeno se devono dirti merda te lo dicono in faccia.
i francesini quando gli stai davanti ohhhh enchantè monsieur bon soir mademoiselle poi appena ti giri ti mandano beatamente a cagare
cmq stupenda l'img sul sito di beppe delle sturmtruppen :sneer:
http://www.beppegrillo.it/immagini/recluten.jpg
Uppo il GeometrO (lo sai che d'ora in poi ti chiamerò solo così, vero? :sneer: )Quote:
Originally Posted by Tibù
cè possibilità di nn vedere più i post di Sakubla? :sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Der spiegel è sempre stato un giornalaccio che per vendere deve fare ste boutade e ovviamente anche io, giustamente indignato ne sto a parlare.
Questo non toglie che l'autore dell'articolo è un coglione, e che ci sarebbero 1000 cose da rispondergli, dal fatto che siamo superiori artisticamente e culturalmente, che il maschio latino piace alle loro donne che vengono regolarmente a farsi cavalcare qua da 50 anni, che anche se ci sono superiori dal punto di vista della precisione ed affidabilità si scordano il nostro genio e che infine calcisticamente parlando con noi le han sempre prese.
imho la cosa migliore e ridargliene 4 come pochi mesi fa e nel culo :fuck:
Ragazzi pero' facciamo un piccolo distinguo,non per giustificare i tedeschi e non per fare l'avvocato del diavolo,ma la pagina di cui si tratta e' una pagina satirica,non e' certo un articolo di pagina sportiva,e' chiaro che sono andati un po' pesanti,ma i tedeschi non sono famosi per la loro sottile ironia.
Comunque,tutta invidia.
Spero che, se arriveremo in semifinale con i crucchi, qualche italiano cacci fuori uno striscione del tipo:
"OMG! Luigi will steal the match and fuck my blonde wife!"
Io tifo italia e germania, poi in semifinale li sbattiamo fori con un bel 5-0 e voglio vedere gli italiani che segnano che si alzano la maglia con sotto scritto "Luigi vi ha trombato ancora!"
no.Quote:
Originally Posted by Wolfo
sbagliatissimo.
io la germania la voglio in semifinale..e quel giorno se lo devono ricordare...