Io l'ho vista in spiaggia con degli amici che avevano il televisorino 8" lcd portatile :D
Gran gara, e Guido Meda è da medaglia, le sue telecronache non hanno uguali :D
Printable View
Io l'ho vista in spiaggia con degli amici che avevano il televisorino 8" lcd portatile :D
Gran gara, e Guido Meda è da medaglia, le sue telecronache non hanno uguali :D
ehhhhh di Pillo in SBK gli da le canne a Meda
ogni tanto dovrebbero mettere un quadratino per vedere che combina meda in telecronaca
muahahah bellissima gara al top la telecronaca al solito ghgh
Quote:
Originally Posted by Jarsil
fare Italia germania?
OCCHIO a PEDROSA.
Chi lo conosce dalle classi sotto sa di cosa parlo.
Se riesce ad andare via non lo piglia nessuno, ma se deve lottare per ora non ce la fa, o per limiti fisici, o per mancanza d'esperienza o per mancanze di carattere non so, tutte le volte che era in bagarre con qualcuno o ha sbagliato o è rimasto dietro.Quote:
Originally Posted by Arthu
Cmq è veramente un personaggione per pubblicizzare il motomondiale :nod: simpatico come un dito in culo e con un tono di voce da Mazzola :bored:
PS a me Meda fa cagare a spruzzo, ma proprio tanto eh!
Reggiani rulla invece
Ah il famoso discorso schumacher mi sta sul cazzo perche non parla l'italiano :sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ti ricordo che conta solo il polso destro , se pedrosa non parla mai pazienza :sneer:
Se il classico pistoiese che non capisce una sega :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
Prima ho detto perchè IMO ha ancora dei limiti, poi che mi sta sul cazzo. Ma non è che dico che non vince il mondiale perchè mi sta sul cazzo altrimenti Alonso dovrebbe essere a correre sui kart a pedali per quello che mi riguarda!
:D
mi dispiace davvero un bordello per Capirossi era l'anno buono pz, poi vinca chi ha più punti... però un bel grazie a tutti per lo spettacolo che danno ogni volta
Mah a me pare che pedrosa abbia tutto tranne limiti fisici, anzi, ha vantaggi fisici per il peso :rain:
i limiti fisici li ha manifestati quando doveva spingere per recuperare nell'ultima parte di gara, non quando arriva a 10 giri dalla fine con tipo 7 secondi di vantaggio da gestire :|
Pedrosa + moto buona = buona camicia a tutti.
Mettilo in condizione di essere primo alla prima curva , e non perderà MAI.
Cmq sia non diamo troppo presto per spacciato capirex , chi sa quali piste mancano puo' solo essere ottimista ;)
mo non esageriamo, pedrosa forterrimo ok, ma contro melandri capirex o rossi se la gioca al massimo, ma di certo non owna :confused:
Certo certo :sneer:
E' un fottuto Alonso , mettilo in condizione di vincere e non sbaglierà mai. -_-