azz non mi sembrava QqQuote:
Originally Posted by Kveldulv
Printable View
azz non mi sembrava QqQuote:
Originally Posted by Kveldulv
Ma va scherzo :DQuote:
Originally Posted by Gilles
'giorno anche a te, ho detto infatti una cosa diversa :DQuote:
EDIT: spiego: ho scritto di immagini allargate a tutta la persona (non l'immagine flash del pugno di Frings) dove si vede chiaramente che è lui a colpire Cruz, questo per fugare ogni dubbio. La FIFA non aveva preso in considerazione proprio nessuna immagine.
con tutta la buona volonta non riesco a capire che cosa avresti scritto di diverso a quello che ho scritto io con articolo linkato 1 ora fa,cmq sticazzi :D
marphOld :nod:
Ora va meglio :fuck:
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98114.html
I tedeschi sono seri, e davanti ormai alla prova incofutabile lol accetteranno la squalifica.
se non fosse cosi' :rain:
Squalifica Frings, oggi pomeriggio la decisione
03 07 2006
Le immagini di Sky Sport avrebbero convinto la Fifa a riaprire il caso Frings in merito alla rissa scoppiata dopo Germania-Argentina. Il centrocampista tedesco, nel convulso finale di gara, aveva tirato un pugno a Julio Cruz
Secondo quanto ha detto il portavoce della Fifa Markus Siegler "nuove prove venute alla luce ci hanno convinto ad aprire il caso contro Frings che è ritenuto avere un ruolo attivo nella mischia del dopo Germania-Argentina".
La Federcalcio tedesca e Frings hanno tempo fino alle 10 di questa mattina per presentare una spiegazione scritta, questo pomeriggio la Fifa prenderà una decisione.
UPPO il Gillo, mani avanti all'italianaQuote:
L'Italia vincerà il mondiale come vado dicendo da piu di 3 mesi , ergo np.
Ma giusto perche è tutto pilotato per farlo vincere a noi (come il fatto di aver mandato la francia dall'altro lato del tabellone ) :nod:
L'ultima telefonata di Moggi era diretta al presidente della FIFA poi lo hanno sgamato :ach: