Scherzavo anche io mi dispaice non si sia capito ma so un secondo incasinato sul lavoro ;)Quote:
Originally Posted by Tibù
Printable View
Scherzavo anche io mi dispaice non si sia capito ma so un secondo incasinato sul lavoro ;)Quote:
Originally Posted by Tibù
Le castagne dal fuoco nella fase a gironi non ce le han levate gli Juventini.
Beh Nesta finchè c'è stato era troppo >>>, pure meglio di cannavaro :DQuote:
Originally Posted by Shub
..Quote:
Originally Posted by Axet
peccato che coi se non vinci i mondiali , e nesta orcamisera si rompe peggio di mia nonna in queste competizioni ç_ç
Miccoli ha detto che torna anche se la juve và in B. A patto come già detto che se ne vada Capello.Quote:
Originally Posted by Kolp
E Miccoli, imho, è un coglione fottuto comunista ma un grandissimo giocatore. Avrebbe dovuto portar lui invece che iaquinta :O
Guarda i voti delle prime partite. Sempre uguali se non mezzo punto avanti nesta.Quote:
Originally Posted by Kali
Poi che cannavaro sia mediamente il migliore dell'italia a questi mondiali, siam tutti d'accordo.. ma perchè si è rotto nesta.
Ricordiamoci che Nesta > Cannavaro, è sempre stato così.. non per niente viene considerato il miglior difensore al mondo (ultimo a ricordarlo è stato proprio materazzi dopo averlo sostituito contro la rep. ceca).
Vero Kin ma quella è sfiga che ci vuoi fare?Quote:
Originally Posted by Kinson
Io dico solo che, nelle partite in cui han giocato sia Nesta che Cannavaro, sandrone si è dimostrato, seppur leggermente, migliore.
Poi ribadisco, chapeau @ cannavaro che ci sta tirando avanti assieme a zambrotta a sti mondiali.. non voglio togliere meriti al capitano, per carità :D
Quote:
Originally Posted by Axet
Sempre detto io, tu hai dei problemi..
Vabbè il triplice > è una cazzata, cmq tra i due io ho visto meglio Nesta quando han giocato insieme. Seppur, come già detto, leggermente.
colpo di tacco di nesta nella prima partita sul contropiede del ghana :bow: :bow:
cmq prima che si rompesse nesta e cannavaro si spartivano la gloria, ovvio che ormai sia cannavaro a aver fatto la storia del mondiale, e nessuno gli vuol togliere i suoi enormi meriti, non e' neanche detto che nesta avrebbe fatto meglio, ma sarebbe stato meglio poterlo scoprire che averlo infortunato -.-
boh se ho capito bene proton fa un discorso in generale..è normale che nesta è migliore,se non altro anche dal punto di vista anagrafico...ma in questo mondiale cannavaro(lo odio come pochi) è stato superlativo anche quando ha giocato nesta...semplicemente sono la miglior coppia di centrali al mondo(e non serviva certo questo mondiale x dimostrarlo)
cmq lol proton non te ne fai scappa una asd :D
Esatto. Magari Nesta si sarebbe sgonfiato... ma per quanto fatto vedere mentre giocava, ha fatto di quelle cose assurde (colpo di tacco col ghana :drool: )Quote:
Originally Posted by rehlbe
Gillette non sto dicendo che Cannavaro ha giocato male o altro. Ha giocato da dio. Ma le partite che ha giocato con nesta, pur essendo stato superlativo, è stato leggermente inferiore a nesta.Quote:
Originally Posted by Gilles
Questa è la mia visione e stando ai voti anche quella della critica.
Che poi sia o meno condivisibile, non è una novità :D
Bhè scusate ehhhh ma Cannavaro è stato uno dei più grandi difensori italiani di sempre, Nesta è pure lui un grandissimo e stava giocando alla grande ma il Canna è un mostro. Non solo perchè gioca nella Juve, anche a Parma rullava.
Cmq...stiamo discutendo se è meglio l'oro o i diamanti...nsomma stiamo parlando del nulla :D
sono due giocatori esagerati entrambi...se devo sceglierne uno scelgo cannavaro , non perchè sia superiore a nesta ci mancherebbe ma perchè nesta si rompe troppo , e in una valutazione complessiva di un calciatore anche questo influisce
Cannavaro = miglior marcatore esistente
Nesta è uno dei migliori difensori centrali, è > in tecnica di Cannavaro e sa impostare l'azione ma in marcatura nn c'è confronto cmq, il capitano è >.