lol in quella spagnola il commentatore tecnico è maradona O_o
Printable View
lol in quella spagnola il commentatore tecnico è maradona O_o
Io comincio a rendermene conto solo ora, ma i nostri figli cresceranno guardando queste immagini come noi siamo cresciuti guardando quelle di Italia-Germania 4 a 3.
Il secondo gol è qualcosa di fantastico, altro che Adriano, è Cannavaro l'Imperatore!
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooolQuote:
Originally Posted by Defender
golgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgo lgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolg ol:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci pensavo anche io ieri.. Abbiamo vissuto un pezzettino di storia in diretta :thumbup:Quote:
Originally Posted by Faramjr
UP ...... cmq non pensavo che ci fosse tanto tifo da parte di altre nazioni per noi...... ho sempre avuto la sensazione che tutti ci detestassero senza motivo , boh ...... cmq meglio così :elfhat:Quote:
Originally Posted by Sintak
Alcune altre telecronache le trovate qui:
http://www.corriere.it/Speciali/Extr...cronache.shtml
"Viva el futbol!!!" :bow:
Edit: io me le sto bookmarkando tutte ç___ç questa e' storia ç___ç se qualcuno trova link dove si possono anche scaricare e' pregato di farmelo sapere :D
già ^^ emule ftw!
quella spagnola e anche quella tedesca mi fanno veramente godere seppur in modo diverso :sneer:
Io aspetto che esca in dvd con la gazzetta in collaborazione con la rai e mi compro il cofanetto con tutte le partite dell'Italia al mondiale. Perchè lo faranno, vero?
a sto giro pure famiglia cristiana farà dvd
il telecronista arabo urla Allah Allah, azzurri la partita deve essere vostra.. è GROSSO GROSSO... omg e' incredibile che nonostante lo scandalo italiano abbiamo cosi tanti simpatizzanti nel mondo
MAmma mia ogni volta che rivedo le immagini e sento le telecronache esulto, favoloso, impagabile.
Ha ganato el tenico... ;)!
Dopo Martellini nell'82 nessuna telecronaca ha più colore, solo bianco e nero...
io c'ho come suoneria nel cell "andiamo a berlino!!"