Zizou è irritante per quanta sicurezza ha in campo, lucido in ogni cazzo di occasione. Come si fa a farlo sbroccare?
Printable View
Zizou è irritante per quanta sicurezza ha in campo, lucido in ogni cazzo di occasione. Come si fa a farlo sbroccare?
Ci speravo nella vittoria della Francia, sia per vedere una bella finale, sia per provare a vendicarsi dei cugini di merda :angel:
e poi francamente italia portogallo come finale non avrebbe reso merito all'italia :nod:
poi magari ce lo rimangeremo tutti, ma sticazzi vincere il mondiale cagando in testa ai francesi di merda e domenech delle mie palle? priceless :metal:
Ormai il periodo dello sbrocco gli è passato :DQuote:
Originally Posted by Randolk
Cmq la Francia è sembrata molto molto stanca nel secondo tempo, anche Zidane per molto tempo è sparito proprio.
ah sorry >_>Quote:
Originally Posted by Marphil
La francia ha giocato veramente male stasera anche se zidane sembra dormnire a volta poi e' sempre li pronto a fare qlc di incredibile....henry e' paragonabile a totti praticamente nullo e inutile.
Per favore non tiriamo in mezzo quella scarsumeria chiamata Ballack. Un offesa al calcio, uno statico centrocampista, irritante e schifosamente stronzo in ogni comportamento.
L'esempio di un giocatore sopravvalutato.
PS: Ma Figo gioca al rallentatore o pensa di driblare difensori annoiandoli?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Cmq giocando con una punta sola è normale che gli attaccanti fanno una fatica boia, o vengono supportati continuamente dagli inserimenti dei centrocampisti o se poco poco la squadra abbassa il baricentro iniziano a vagare tra 800 maglie avversarie.
Vedi Toni ieri insomma.
Però ste partite valgono veramente una carriera si può pure capire, ci manca solo che la finale sia tipo rubabandiera :sneer:
xke deco in mezzo al campo >>> :confused: :confused: :confused:Quote:
gattuso sarebbe stato capace di costruire azioni migliori.
dalla panchina.
bendato.
:rain:
E' il potere della Maglia dell'INTER è come la Cryptonite di Superman per i giocatori dopo che l'hai indossata vieni assimilato alla collettività del nulla come i borg e inizi a giocare come Pancev e Gilberto e Gresko :sneer:
io Deco non lo considero nemmeno, non mi è mai piaciuto come giocatore. Sotto pressione non rende mai e quando a 5 minuti dalla fine prova a fare finezze per i suoi attaccanti creando solo figure barbine...confermo la mia teoria.Quote:
Originally Posted by Gathz
la gialappa's alla prima partita del portogallo:Quote:
Figo supera in velocità AngoleseRandom... no aspettate AngoleseRandom si fa superare in lentezza da Figo :rain: :rain:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Di Ballack ne parlavo già (male) nell'altro thread :D
Gli aizzi contro Gattuso che lo azzanna alle caviglie.Quote:
Originally Posted by Randolk