Beh , Civoli è venuto fuori con "E' finita , e' finita , e' finita..." ma che caxxo , non avrebbe potuto gridare subito "Campioni del mondo" ? Bah
Caressa rulla :bow: :elfhat:
Printable View
Beh , Civoli è venuto fuori con "E' finita , e' finita , e' finita..." ma che caxxo , non avrebbe potuto gridare subito "Campioni del mondo" ? Bah
Caressa rulla :bow: :elfhat:
Prima erano quelli di sinistra a riuscire ad inserire Berlusconi anche quando non c'entrava una mazza, adesso succede l'inverso con Prodi: è preoccupante, attenzione! La profezia dice che in queste situazioni lo spirito di Triagon risorge dalle sue ceneri!!!Quote:
Originally Posted by Defender
:sneer:
No te prego il paragone con Triagon no....
Vieni qua che ti do una testata! :D
Abbiamo appena scoperto cosa ha detto Materazzi a Zizou :sneer:Quote:
Originally Posted by Defender
Oh, qualcuno che mi da manforte!Quote:
Originally Posted by Mosiah
No, in effetti meglio Caressa: "Diciamolo insieme Beppe, per 4 volte: campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campionid del mondo".Quote:
Originally Posted by Hagnar
Cazzo che frase storica. Vince il premio "Asilo Nido" per la filastrocca migliore dell'anno.
Caressa >>>> all Non ci son cazzi :bow:
La migliore è stata:
"Il cielo di Berlino è azzurrohhhhhhhhh"
e cmq che cazzo dovevano dire: "abbiamo vintohhh uccidiamocih di vangate nei dentihh" -_-
e che cosa doveva dire???Quote:
Originally Posted by Faramjr
Quote:
:rain:
Uno dice quello che gli passa per la mente, non dice "ripetiamo insieme 4 volte la frase X" cui poi segue davvero la ripetizione stile filastrocca dell'albero azzurro. E' di una tristezza infinita.Quote:
Originally Posted by Gathz
Come ha detto Mosiah, riassumendo perfettamente come la vedo io, Caressa è "insopportabile, ridicolo e palesemente forzato".
ha detto l'unica cosa che poteva dire, ed anche la piu giusta... tu cosa avresti detto? e ora cambiate canele e mettete a 217 che c'e il torneo di briscola ?? :rain:Quote:
x cortesia, mo famo i QQ pure x le cose che dicon i telecronisti, ha appena vinto un mondiale, parla a tutta italia, mi sembra piu che giusto urlare campioni del mondo 4 volte...
poi, so gusti :D
Io eviterei anche, ma se uno che mi sta sui coglioni peggio di Guido Meda viene idolatrato da mezza Italia non ce la faccio a stare zitto :oro:Quote:
Originally Posted by Gathz
E cmq bona, i migliori sono i sudamericani e gli spagnoli :thumbup:
sudamericani :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:Quote:
e cmq piccinini >>> all e qui potete pure chiudere il post!
A me non è dispiaciuto per niente "E' azzurro il cielo sopra Berlino!"
Certo un po' scontato, ma tra tutte le banalità che si potevano dire è forse la più carina.. Tra l'altro detto in quel momento lì, con il macello intorno, aveva qualcosa di epico.. E poi vuoi mettere, il cielo dei cruccacci tutto nostro :D
Ma questo l'ha detto anche Caressa?Quote:
Originally Posted by Sintak