tu dici? si forse sono d'accordo con te... ogni tanto capita di scherzare... ma visto che tutti scherza proprio con il brasile mi fa rodere... e se fai nella prima pagina leggi questo:Quote:
Originally Posted by gilda
il che risponde alla seconda affermazione quindi si hanno tirato in ballo...Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
ma non dire cavolate che gli italiani ci stanno anche... di recente e' stata postata un'old di una vecchia piblicita' della nike... beh se non erro e' maldini?? o non so.. cmq un italiano... poi c'e' totti e' un fuori classe anche lui... gliene rendo merito anche lui appare in publicita' della nike o cmq di grandi sponsor del calcio...Quote:
Originally Posted by Guaire
poi gilda tornando a te... visto che dici che si scherza mi spieghi perche scherzano proprio con il brasile?? perche non un'altra squadra... capisco che prendete per il culo zidane e la francia... ma che minkia c'entra il brasile che a sto mondiale dire che ha fatto pena e' poco... perche tirarlo in ballo?? non vi sapete godere la coppa in santa pace?? allora visto che scherzate con il brasile io scherzo con l'italia... ma ho un humor inglese e pochi lo capiscono :sneer: