Asd ma te ci pensi che ridere con Cosmi in mondovisione che bestemmia e strilla di tutto a giocatori e arbitri:rotfl:
Printable View
Asd ma te ci pensi che ridere con Cosmi in mondovisione che bestemmia e strilla di tutto a giocatori e arbitri:rotfl:
Vabbè se voglio un allenatore che mi faccia ride metto direttamente sotto contratto la Gialappa's a sto punto :rain:
ciccio graziani:rain:Quote:
Originally Posted by Marphil
Ancelotti è un grande anche secondo me, poi certo se invece di arrivare "sempre" secondo arrivasse pure qualche volta primo sarebbe il top :D
lippi rimane . ho parlato .
tutta la vita :rain:Quote:
Originally Posted by Gilles
Spero non zaccheroni...
Se volesse rimanere, dato che ha vinto, penso che Lippi meriti la riconferma.Se invece volesse andare via io non vedrei male Donadoni.Magari non farà risultati subito, ma credo che come allenatore non sia affatto male.
Spero proprio che Lippi rimanga. Come seconda scelta direi Donadoni. Gentile non è ancora pronto secondo me e Zaccheroni sta bene dove sta! :rotfl:
Vince l'outsider.
Oronzo Canà.
:nod:
Sembra che sia spuntata pure l ipotesi Vialli.
ok, siamo fottuti
Guido Rossi alla conferenza stampa: Io sono un impulsivo un istintivo, sono abituato a fare di testa mia. E colgo l'occasione che siamo qui in televisione e tutti gli sportivi ci vedono, di comunicare la mia decisione anche all'interessato, il nome di cui è Oronzo Canà!Quote:
Originally Posted by Galandil
:sneer:
Niente più catenaccio: il nuovo italian-style nel calcio sarà la BiZona, il mitico 5-5-5!!! :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Comunque è ufficiale Lippi si è dimesso...
Come sempre sono d'accordo con il Marcello ha fatto bene visto come è stato trattato solo un mese fa...