:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Non è la prima volta che nintendo ci prova, mi ricordo gia la prima console ( 8 bit mi pare ) e quel gioco ( di cui non ricordo il nome ) con la pistola dove dovevi abbattere le anatre. Insomma, ci hanno gia provato in passato senza creare un trend, ora ci riprovanoQuote:
Originally Posted by Arthu
Quote:
uahauhauh :rotfl: :rotfl:
nono duck hunt non ha avuto successo :confused: :nod:
duck hunt , e ci provò pure la sega con il master system due con rescue mission , ancora mi ricordo walter zenga nella pubblicità :DQuote:
Originally Posted by Xangar
Cmq a voler tornare indietro ci stava una certa stazione multigioco che ho ancora a casa al mare dove dentro ci stavano giochi stile pong e di cui uno funzionava stile tiro a piattello con la famosa pistola . e quella sarà stata una roba anni 80 , storia :D
wts old nintendo mattel con old supermario e duck hunt+pistolaQuote:
Originally Posted by Xangar
Troppo bellih QQ
Ebbe successo, ma fu un trend che si fermò li. Pochissimi altri giochi uscirono con il supporto della pistola. Ci riprovò solo la Sega e con solo 2 giochi. Poi non se ne è più parlato per almeno 15 anni, che non sono pochi eh....Quote:
Originally Posted by rehlbe
si ma perche' obbiettivamente uscirono solo schifezze... e duck hunt stesso non aveva una longevita' degna di questo nome..
Si vabbe la pistola era una figata , ma la sua evoluzione: il nintendo scope era una roba inguardabile.
32 kg di cannone, un cazzo di biNbominchia di 15 kg come fa a usarlo? :\
Potrebbero fare una railgun da imbracciare ......... :drool:
Duck Hunt ownava ABBESTIA.
Cosi come time crysis o thotd.
http://www.consolpassion.org/nintendo_scope.jpg
:metal: :metal: :metal:
:sneer: :rotfl:
mi vien da piangere :cry:
che bei ricordi :cry:
OMG io avevo il nintendo scope 6, e c'era il giochino con gli alieni..
quanto mi divertivo..
si va beh ma bisogna esser ritardati per paragonare una perfierica esterna aquistabile successivamente separatamente con il controller che tutti quelli che compran il wii si troveran per le mani.