Imho, rivoglio Arrigo ora.
Printable View
Imho, rivoglio Arrigo ora.
Ma anche no :nod:Quote:
Originally Posted by Janeth
Quote:
Originally Posted by Marphil
Bhe, se i rigori furono sbagliati mica fu colpa sua
Speriamo che Gentile resti ancora senza contratto, troppo difensivista e nelle ultime qualificazioni per gli europei ha fatto ridere.
Donandoni non lo vedo male, si ok non ha esperienza a lvl internazionale però sarebbe da provare sopratutto vedendo gli altri nomi che girano attorno la panchina azzurra.
Scusate ma parlate di nomi; ma chi di voi che fa finta d'intendere di calcio sa chi era Bearzot giocatore o vicini ve la metto facile sacchi; cmq non è che si valuta l'allenatore per cosa ha fatto nella carriera in campo sennò anche lippi quando mai allenava:rotfl:
E' sempre un punto a favore se hai fatto una buona/ottima carriera da calciatore, sai come funzionano certe cose, sai cosa provano i giocatori in determinati momenti ecc.Quote:
Originally Posted by Estrema
Quando Berlusconi scelse Capello al posto di Sacchi, l'unica cosa che aveva Capello era la sua esperienza da calciatore e ovviamente la sua personalità (che poi è quella che veramente fa la differenza).
Pensa che gli ultimi due allenatori campioni invece da calciatore hanno fatto una modestissima cariera fatta anche di serie B c'è qualcosa che non torna alloraQuote:
Originally Posted by Marphil
:scratch:
Secondo me ha fatto bene, se ne è andato da campione...ci ha regalato un sogno, questo è quello che importa, adesso toccherà ad altri essere all'alttezza.
See, così si stressa di nuovo...Quote:
Originally Posted by Janeth
:D
Spero che arrivi Donadoni. Prendere Gentile è come prendere Trapattoni.
Io avrei voluto Galeone, ma mi rendo conto che è un po' fuori dai giochi...
Cosa c'è che non torna scusa.Quote:
Originally Posted by Estrema
Se un allenatore è stato anche un buon/ottimo calciatore è un punto a suo favore, non ho mica detto che se uno non è stato un buon calciatore non può raggiungere ottimi livelli anche da allenatore (Lippi e Sacchi ne sono 2 esempi).