no no è così :Quote:
Originally Posted by Tibù
uno a parte per la mia fiorentina - NON CREDO NELLA GIUSTIZIA - atto II
Printable View
no no è così :Quote:
Originally Posted by Tibù
uno a parte per la mia fiorentina - NON CREDO NELLA GIUSTIZIA - atto II
Alla Juve serviranno 75 punti per salvarsi, in genere in serie B chi arriva a quella quota vuol dire che ha vinto il campionato.Non credo sarà così facile anche solo rimanere in serie B.Quote:
Originally Posted by Dalamar
Così a sensazione per me in Appello verranno confermate le "discese" ma ridotte le penalizzazioni.
Cioè anche per la Juve a sto punto tanto valeva retrocederla in C1 visto che 30 punti sono in enormità, sicuro al 100% non ce la fa a risalire con -30, anzi deve stare pure attenta a fare un ottimo campionato o rischia pure la C1.
Cmq è ancora presto per le sentenze definitive.
EDIT: la differenza tra responsabilità oggettiva e diretta l'ha spiegata bene rehlbe.
Kali ti sembran molti mo se volessimo parlare delle probabili pene e lasciando da parte il metodo ingiusto bla bla per i reati imputati alla juve era prevista la radiazione.Quote:
Originally Posted by Kali
Ripeeto esulando dal discorso del metodo in cui avvengono i processi ma solo sulla base dell'accusa e delle sanzioni previste.
Diciamo che la Fiorentina paga un prezzo troppo alto secondo me la b bastava a sto punto
Sta leggendo il Paginone di Fiorentina.itQuote:
Originally Posted by Sjath
ASSOLTI indagata e retrocessa a giocare con Ostia (esiste?) la Roma :sneer:
Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:
Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12
guarda sulle basi del campionato scorso per arrivare 6 glie ne servono 96 di punti su 126 un po difficile senza aiuti esterniQuote:
Originally Posted by Dalamar
Credo che la serie b con penalizzazione invece che la C sia per i tifosi e la questione capienza stadi.Quote:
Originally Posted by Marphil
Quest'anno per il genoa in c hanno dovuto rinviare delle partite per questo motivo.
Resta il fatto che ammettendo la colpevolezza di Preziosi e la pena inflitta al Genoa la Juve come minimo sarebbe dovuta partire dalla C2.
Quote:
Originally Posted by Karidi
vero, roma ( ladrona ) retrocessa in terza categoria per il passaporto falso di bartelt ! :rotfl:
Potrebbe pure essere, come non mi sorprenderei se in appello cambiassero di molto i verdetti.Quote:
Originally Posted by Steh
Cioè hanno assolto degli arbitri e condannato alla B squadre che erano implicate per partite dove hanno arbitrato gli arbitri assolti.
Qualcosa non torna.
Vedrete come gli avvocati ci andranno a nozze co ste cose.
Mr J e la sua teoria Milan in C, Juve in B in do sta? :sneer:
Cmq nn sperate che cambino molto dopo l appello, la giustizia sportiva ha sempre confermato il primo grado di giudizio bene o male...
Non l'hanno mandato in C xche sarebbe stato un danno troppo grande per una SPA (praticamente falliva e tanti saluti alla juventus fc)Quote:
Originally Posted by Marphil
Quindi hanno fatto in modo che si faccia 2 anni in B
mrj+triagon=:wave:
Si, guarda a sto punto si possono fare molte ipotesi, anche quella degli stadi può rientrare.Quote:
Originally Posted by Kali
Cmq tocca aspettare l'appello, per me cambieranno molte cose.
Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:
Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12
per me non riducono niente anche perchè l'appello caf esamina solo se le pene so realmente congrue rispetto alle accuseQuote:
Originally Posted by Karidi
Non ci credo manco se lo vedo che le pene rimarranno immutate :)
Aspettatevi delle soprese
Cmq GG alla Gazzetta che lo sapeva un giorno prima, con quasi assoluta certezza.