Se riesci a trovarla prendi la Sakara , mitica birra egiziana :rotfl: ci ho vissuto 3 settimane in egitto , per un totale di 12-13 sbronze... bevi Sakara e sai quel che bevi!
Printable View
Se riesci a trovarla prendi la Sakara , mitica birra egiziana :rotfl: ci ho vissuto 3 settimane in egitto , per un totale di 12-13 sbronze... bevi Sakara e sai quel che bevi!
Tennent's strong FTW !
La birra dell'orso
Elephant
Tutte leggerine eh :confused:
Io nella mia vecchia casa aveva un pub irlandese a distanza di 200 metri ,Guinnes e Kilkenny a fiumi :cry:
Cmq nessuno ha ancora nominato le Adelscott , sono l'unico che la apprezza :D ?
http://www.delfinierranti.org/Associ...lcio/raffo.jpg
Questa birra non si trova facilmente fuori da Taranto, ma il 70% degli uomini tarantini beve solo questa birra. Il restante 30% o è astemio o è un fighetto del cazzo :nod:
Questa birra è un simbolo, i tarantini espatriati soffrono se non riescono a berla, se la fanno spedire dalle mamme fino all'altro capo del mondo, perchè senza Raffo non si può stare: http://www.tarantonostra.com/index.p...id=126&catid=5
E non è neanche male, per voi appassionati dovrebbe valere almeno una prova.
*Quote:
Originally Posted by Tanek
:bow: Tennet's Super = Una ragione di vita :bow:
Mentre se voglio andare sul leggero (quasi mai) mi piace la Tuborg, ma forse è perchè ci sono legato emotivamente ... :nod:
A me gusta mucho, peccato che costi un botto ^^;Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Per il resto direi che uppo Smoker, abbiamo gusti assai simili :D
poi vabbè, l'unica birra da toffa è la moretti da 66 comprata agli spacci cinesi/nazionalitàafricanevarie :nod:
notazione speciale per la peroni gran riserva
provata una sera qui a roma alla "antica birreria peroni" vicino piazza venezia... davvero buona (birra chiara)
Per me la birra cambia da situazione a situazione...se sono a mangiare va benissimo anche una Nastro Azzurro/Becks ecc...se devo bere in una serata estiva preferisco le birre a bassa gradazione da bere assolutamente GHIACCIATA tipo Corona/Bub/Ceres Pilsner/Carlsberg...pere la birra al pub invece e' un rito e per questo scelgo:Adelscott
voi altri di birra non capite proprio un cazzo (tranne Smoker ma quello già lo sapevo da anni :O )
allora: le birre italiane fanno schifo, la heineken fa schifo, le birre usa fanno schifo. questo secondo me è la base su cui costruire tutto.
birre buone al supermercato: bavaria.
birre buone: le birre ceche (staropramen in testa), la lasko (birra slovena), l'amstel, le weizen (non sono sicuro si scriva così), la spaten, la xxxx (asutraliana, di brisbane). poi ci sono birre pesanti (tennents, guinness ecc.) che a molti gustano e a molti no; io faccio parte del gruppo dei secondi, ma esiste cmq un forte rispetto per chi le apprezza.
la corona può essere una buona birra in determinate occasioni... in generale non lo è
Allora, secondo me c'e' da fare una precisazione: la birra o la si beve per il semplice piacere edonistico oppure per sbronzarsi in allegria, possibilmente in gruppo tosto di amici ;) , indi per cui le birre analcoliche sono puttanate adatte solo ai cugini NoAlcool.
detto questo, io consiglio caldamente:
-Tennet's Super (come gia' detto da molti di voi )
-Bucanier (altro mattonazzo da compagnia)
-Bon Esperance (o come si scrive, non ricordo :D , molto gustosa e densa)
su molto sono d'accordo, anche se la paulaner non mi piace proprio... mahQuote:
Originally Posted by Smoker
Per me la migliore birra straniera bevuta in italia è la
Paulaner Salvator che nel locale della mia città viene servito in boccali di terraccotta lavorati fatti apposta per conservarne il sapore.
Va giu' che è un piacere.
Tra le italiane che ho bevuto la Formidabile è una cosa eccezionale.E' una birra da pasto tuttavia e si combina con praticamente tutto (soprattutto pizza e carne)
Altra ottima birra è la Menabrea, ma questa è buona da bere a sè extra pasti.
Me ne avevano fatta assaggiare un altra alla castagna, sempre fatta in italia nel nord.. era eccezionale.. ma il mio pusher purtroppo aveva finito le scorte, essendo campioni piu' che altri.. ma non è mai riuscito a ritrovarle.. sigh :(
Son sicuro che ce ne sono parecchie altre ottime qui in italia.. il problema è che son difficili da trovare fuori dalla loro zona.
Le birre da consumo non le considero... nemmeno se sono alla spina nei locali.
a meno di non essere in germania.. li' sono tutta un altra cosa :p
Edit: scritto da schifo ma appena alzato e devo ancora digerire la grigliata di ieri... non mi va di correggere :p
Quote:
Originally Posted by Kolp
Tutto ok...ma la Bavaria non è buona manco al supermercato.
Uppo Darath per la Peroni, ma Nastro Azzurro > Peroni>>>>>>> Moretti merda