UP:nod: :nod:Quote:
Originally Posted by haragorn
:rain: :rain: :rain:
Printable View
UP:nod: :nod:Quote:
Originally Posted by haragorn
:rain: :rain: :rain:
Dopo questa cazzata oltre a smettere di leggere sono felice che girerai con un cesso di custom :DQuote:
Originally Posted by Gfxz
cxazzata o no ho lke prove di 10 amici (contati) ke hanno la monster e tutti dopo i primi 1000 km(circa km + km -) cominciano ad avere problemi ...sarà un caso? vabbe sparo cagate -.-
http://www.republika.pl/motocykl24/o...uder%20250.jpg
è da finto Renegade filippino questa:rotfl: . nahhhhhhhhhhhhhh:thumbdown
Guarda risparmia i soldi, quel coso che chiami "moto" è no spreco.Io ho iniziato a 15 anni con l'RS 125, poi c'ho avuto la 2e mezzo e a 18 mi son preso la 636 del 2005 depotenziata, che va una favola, e senza limitatore va anche meglio.Se tu sei proprio neofita anche con una 125 ti divertirai un sacco, dai retta a quanto già detto, se la trovi una RS 125 versione chesterfield arriva sui 170/180 e come primo mezzo a due ruote con le marce vedrai che vale la spesa, quantomeno ti ci puoi divertire invece di girare sulla poltrona in pelle e metallo che hai postato.I monster perdono pezzi?Non sarà che i tuoi amici so n' pò scarsi e dopo 1000 km stanno dal meccanico x colpa loro?Lo dico xkè il monster nel garage dove parcheggio ce l'hanno 4 ragazzi e uno è usato con tipo 11k chilometri e gli va una bomba x cui nn capisco sta leggenda del monster=fregatura.
Comunque Supersportivo>all, naked e mortard divertenti, ma la moto sportiva è la moto sportiva.
soprattutto se inizi con la prima moto spirtiva = rischi N volte più di cascar per terra :D
gustibus la moto da corsa non me piace x nulla
io posso creare iun flame e dire ke la rs 125 è na merda ma non lo dico xke non sono uno ke dice la mia è figa resto è merda..valuto...e soprattutto...rispetto i gusti altrui..io la marauder l'ho provata prima di comprarla eho provato alcune altre,xo i miei gusti sono: custom, custom, custom ma non xke corre non xke è esteticamente figa...xke quando mi siedo sopra sento delle emozioni mi sento bene so ke su quella moto poso andarmi a fare un giro e lasciare a casa i miei problemi??
fa skifo?? amen a me piace e ci giro , la moto è come la gnocca nessuna fa skifo e nessuna è gnocca da paura xke se ti innamori di un cesso xke provi qualcosa nessuna è + bella...o + gnocca...
orse via al flame
Se ti piacciono le custom compratela semplicemente,ma nn puoi dire che tutte le monster dopo 1000 km perdono i pezzi xche e' una cazzata.
Si trovano Monster con un paio di anni in perfette condizioni e con molto piu di 1000 km :)
Poi se i tuoi amici la usano per fare motocross allora e' un'altro discorso.
le usano x lavoro..ma puo essere un carico di cucati fatto male anke x ke trieste non è gigante...non lo so siccome tutti sti miei amici mi hanno parlato malissimo della ducati quando xsino io volevo prendermela ci so rimasto male..