PD
Aria Giovanni la volevo io
:cry:
Printable View
PD
Aria Giovanni la volevo io
:cry:
suka a te silviona :point: :point:
Dai su un leticate, ve le potete anche passare che so anche di settimana in settimana, basta che fate i bravi...
mmmm
se conto che col letame di elefante divento ricco un giretto te lo fo fare
Che giretto, giretto una sega! Voglio la comproprietà con uso illimitato!
:sneer:
ok però la bovazza di Duilio ( l'elefante bianco lo chiamo accussi) la spali tu :point:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Milan in A? Kakà resta.. spero :sneer:
Non sottovalutare l'elefante bianco c'è gente che ha venduto regni per averne uno, comunque lo puoi chiamare Duilio quando sono stiantato prima sarà chiamato Enio...Quote:
Originally Posted by saltaproc
Vedi, lui ti vole cambiare nome anche all'elefante, un se la merita. Dammela a me Aria, che vestita da piratessa majala fa la sua porca figuraQuote:
Originally Posted by Bortas
:nod:
Uhm...nn x fare il rompicoglioni, ma nn si puo ogni volta avere 3 post sull argomento del thread e il resto spam...se volete parlare di come spendere 100 mil di euro aprite un thread a parte su Life.
Cmq per me kaka resta, anche se imho lui vorrebbe andarsene...spero che resti, ma nn a malavoglia xo.
questa è concorrenza sleale.....Quote:
Originally Posted by Sakugochi
il cambio di nome gli lo fo per non farlo soffrire , tutte le volte che lo chiamerei Enio si ricorderebbe del amattizzzimo bortuzzo e non è piacevole avere in appartamento un elefante incazzato :confused: :confused:
ok ritornando OT secondo me a sto giro resta ma mi sa che il prossimo anno scappaQuote:
Uhm...nn x fare il rompicoglioni, ma nn si puo ogni volta avere 3 post sull argomento del thread e il resto spam...se volete parlare di come spendere 100 mil di euro aprite un thread a parte su Life.
Cmq per me kaka resta, anche se imho lui vorrebbe andarsene...spero che resti, ma nn a malavoglia xo.
( piuttosto so curioso di vedere come gioca courcuff o come cazzo si scrive ( il franciamerda di 18 anni appena preso))
abuahhaahahha mitico!!Quote:
Originally Posted by Bortas
Onestamente mi sarei venduto Sheva per 100 mln di € non certo Kakà che ha 23 anni ed è uno dei giovani + forti a livello mondiale.
si ma 100.000.000,00 € non li vale nessuno dai..Quote:
Originally Posted by Marphil
Evidentemente per lui li vale :)Quote:
Originally Posted by Brendah
Poi se ce li ha da spendere bella per lui, ovvio che se qualcuno te li offre non puoi far finta di niente e sputarci sopra voglio dire :D