Mi accontento dei treni BG-MI ... brrrQuote:
Originally Posted by Arthu
Printable View
Mi accontento dei treni BG-MI ... brrrQuote:
Originally Posted by Arthu
A parte le solite cazzate scritte....
1. Fermare un servizio pubblico è reato non so se lo sai saputello.
2. La Fiorentina e i tifosi di Firenze devono capire ceh il mondo non cospira contro di loro ma semplicemente avete un presidente che predicava bene ma razzolava male.
3. Invece di manifestare e bloccare i treni e/o l'A1 dovreste andare sotto la sede della viola e manifestare vs il vostro esimio presidente.
Facile cercare sempre i colpevoli altrove, facile sempre e solo sputare addosso agli altri scaricando la merda sul palazzo, palazzo poi che è venuto giù quindi a sto giro manco vs quello vi potete incazzare.
Come al solito a Firenze non si conosce la parola umiltà e non mi riferisco solamente al calcio, è solamente lo specchio di una realtà diffusa in sta città.
Saluti.
o Miche stranamente continui a sputare nel piatto dove magni ogni giorno :)
ci so tante citta' a giro per l'Italia.
Ma che dici Shub?Quote:
Originally Posted by Shub
Si sono fatti anche le magliette con scritto : ' Io sto con Della Valle, male non fare paura non avere'.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Andate in B caproni !
Kuroko nel momento in cui cominci pure a prendermi per il culo, puoi pure scoppiare.
Io non sputo nel piatto dove mangio, sono i fiorentini come voi che rendono questa città uno schifo. Imparate l'umiltà e accettate gli errori quando li commettete, vedrai che avrete rispetto e comprensione e sarete anche più simpatici.
Te che ci sei nato in sta città magari non te ne accorgi ma chi viene da fuori si.
Quote:
ripeto nessuno vi costringe a venire in sta citta' di "merda", l'italia e' grande, cavatevi dal cazzo se vi fa tanto schifo :)
rispetto, comprensione, simpatia? credi me ne freghi qualcosa?
Edit by Kinson : ok che ti infervori ma hai esagerato
Saluti.
Quote:
manifestare? e chi c'e' andato, i fiorentini come me! Uao sono onorato!
E ps insulta i tuoi amichetti del cazzo e fai meno il fighetto con me, che io non ho insultato nessuno.
Tu mi pare il contrario :)
Non fraintendermi Ache, io parlavo dei Tifosi della Fiorentina che ancora si ostinano a difendere un presidente che ha sbagliato alla grande, non mi metto a discutere sulla città di Firenze (che ho visitato solamente due volte) e sui suoi abitanti.Quote:
Originally Posted by Acheron
*Quote:
Originally Posted by Shagan
E sono di Firenze e per la Fiorentina
Tutto quello che succede a Firenze è colpa del salvataggio della Lazio 'per motivi di ordine pubblico'.
Mo tutti i tifosi si sentono neldiritto di far bordello e spaccare tutto affinchè anche la loro squadra benefici di questo tipo di 'grazia'.
Dimenticavo, ti ho offeso e continuerò ad offenderti fino a quando te con spocchia mi dirai di andare a vivere altrove.
Io vivo ndo cazzo voglio e magari con gli occhi di uno che viene da fuori riesce a capire meglio la mentalità del cazzo di molti fiorentini, dove tutto è dovuto, dove essendo in una delle città più belle del mondo si crede di essere in diritto di spalare merda su tutto e tutti.
Come ho già detto, meno boria e più umiltà.
Con la gente si parla alla pari e non considerandosi 10mt sopra gli altri, magari io da fiorentino potrei dirti "dato che non amo vedere il nome della mia città mescolato a un gruppo di beceri coglioni, perchè non emigrate in congo?"
Enjoy.
Il problema che bloccando e rompendo i coglioni alla gente....sai cosa ottieni che questi sperano e godranno come dei porci che si rotolano nel fango se vi danno altri 20 punti di penalità.
A Milano i tifosi del milan faranno un corteo per manifestare il loro malumore contro le sentenze, ma hanno chiesto il permesso alla prefettura e cercheranno di farlo senza recare danni alla cittadinanza, davanti a P.zza della Scala.
Ma bloccare una stazione o la A1 che cosaguadagnate le ire della gente e l'opnione pubblica che al posto di darvi appoggio vi osteggierà contro in tutti i modi.
Che squallore, vedervi litigare in questo modo tristissimo e soprattutto vedere centinaia di emeriti imbecilli che hanno tutto questo tempo da perdere per una squadra di calcio.
Siamo proprio in Italia (e non è riferito solo ai tifosi della fiorentina). :point: