Quello era Colonnese a farlo, non Materazzi. :rain:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Printable View
Quello era Colonnese a farlo, non Materazzi. :rain:Quote:
Ovosodo di virzi' e stanno a gioca' a pallone mi pare, anni son ragazzino 6-7 forse >.<!Quote:
Originally Posted by Bortas
Quote:
Originally Posted by Kalgan
QUesto e' un punto valido. Ignoro cosa dica thuram, ovviamente, ma mi riferisco al concentrare l'attenzione su materazzi: credo - impressione mia - che sia perche' gli hanno chiesto di materazzi. In una intervista probabilmente volta a screditare l'italia mi pare , ripeto, che il tono di thuram sia molto piu' ragionevole di tanti altri, oltre all'aggiunta del fatto che ritiene che la vittoria dell'italia sia guadagnata sul campo-
Che carini che siete.. sono le secondo minacce fisiche che raccolgo in pochi giorni, e indovina da che tipo di thread sono saltate fuori? Da quelli sul calcio! OH, che sorpresa!Quote:
P.S. mi hai dato della "bestia" quindi ora mi hai provocato e ti ammazzo di botte. Tanto poi ci pensa "paladino dei deboli" Thuram a difendermi
Fa' un po' cosi': Simone Bianchi, Via San Pierino in Vincio 16/A, 51100, Pistoia. Cosi' finalmente trovo qualcuno che mi ammazza e conclude questa tribolata esistenza.
chiedo perdono allora.. citazione sbagliata :)Quote:
Originally Posted by Ged
.. per me Materazzi fa comunque premeditazione - per le aggressioni verbali eh, non quelle fisiche, ogni volta che scende in campo. Ma ricordava male, evidentemente, il vostro aneddoto.
che sia più ragionevole di quelli che dicono che l'italia debba essere squalificata è indubbio, che il suo gioco sia a distogliere l'attenzione da zidane calcano la mano su un insulto di materazzi, che come ben sa thuram è normalissimo, è oltremodo fuori dubbio.Quote:
Basterebbe far vedere colfrancui-bonisiolo per vedere cosa si dicono/cosa dicono all'arbitro.
Questo mi fa incazzare, l'ipocrisia di sti cazzo di francesi (e non solo) che sanno benissimo che materazzi non ha fatto ne più ne meno quello che fanno loro tutti i giorni, solo che siccome devono spalare merda si inventano "buoni e puri", pur di non ammettere che zidane è un coglione che ha reagito a un insulto che lui stesso aveva provocato.
su questo non ti replierei neanche. Se non capisci che la mia era una ironia sull'azione-reazione insulto-->botte allora continua a fare la vittima di noi cattifi tifosi brutti, ma non pretendere che ti si prenda sul serio. :wave:Quote:
Che carini che siete.. sono le secondo minacce fisiche che raccolgo in pochi giorni, e indovina da che tipo di thread sono saltate fuori? Da quelli sul calcio! OH, che sorpresa!
Fa' un po' cosi': Simone Bianchi, Via San Pierino in Vincio 16/A, 51100, Pistoia. Cosi' finalmente trovo qualcuno che mi ammazza e conclude questa tribolata esistenza.
http://www.beppegrillo.it/immagini/San_Materazzi.jpg
questa img dal sito di beppe riassume tutto il blabla
Calderoli non sarebbe esattamente d'accordo con te su questo.... :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kalgan
Cmq.....stanno rosicando di brutto i francesi!
Quote:
:eek:
questo tuo intervento, devo essere sincero, mi ha lasciato un po di sasso;
l'ho riletto e riletto, ma non l'ho capito..Kalgan non ti ha fatto nessuna minaccia fisica stile "booster-Catene&Cumpa", ma un semplice esempio del tutto "impersonale". quindi, anche se mi sei parso dai tuoi reply passati una persona che difficilmente si sbilancia, ora hai completamente fatto cilecca.. è evidente, che non solo non hai obiettività nel giudicare questo evento calcistico, ma addirittura ti lasci trasportare dall'evidente odio che nutri nei confronti di chi tifa il calcio, ostentanto una discutibilissima superiorità, definendoci "folli", "bestie" e "imparazzanti"; quando in realtà, è solamente passione e entusiasmo per uno sport e se vogliamo anche orgoglio nazionale..lo stesso che han contribuito a rafforzare ora i francesi, ieri i germanici.
trovo la tua una reazione immotivata, quasi un cercare un appiglio per passare per "ennesima vittima del fanatismo del calcio-religione".
Ad ogni modo, entrando nel merito di Zidane e materazzi, dico che è solamente una questione pompata dai giornalisti perbenisti moralisti come te,
mi spiego meglio: casi simili, non dico nel calcio, ma in UNA PARTITA, se ne vedono ogni 2-3 centesimi di secondo.. e alla fine ha TORTO marcio chi cade nella trappola della provocazione.. cioè è una questione vecchia come il calcio..non era nemmeno da menzionare.. ora x ipocrisia, sono sicuro che daranno qc giornata di squalifica anche a materazzi.. questo è lo schifo. vedere sti maledetti moralisti schifosi, rovinare sempre tutto.
Zidane ha sbagliato, pochi cazzi, pochi giri di parole..
anche io quando giocavo a calcio mi sentivo dire "italiano di merda" "figlio di troia" ecc ecc.. e che dovevo fare? un calcio volante a girare, oppure rispondere a tono ?
te la prendi troppo ihc! relax&peace! :)
P.S. a spero che non te sei offeso ehh! ho detto solo la mia, senza rancore spero..
Non sarebbe stato piu bello vincere senza materazzi?
Senza sta cagata . . . fate tutti pena con sti repley eh -.-
se il disgraziato non insultava quell'altro non gli tirava la testa è un dato di fatto o no?
Tra i 2 l atto peggiore è la testata senz'altro.
cmq mi piace il ragionamento all'italiana
tutti lo fanno quindi è giustificato insultare
ridicoli ;)
perchè? che ha fatto materazzi che gli altri giocatori in campo non hanno fatto? ;)Quote:
Originally Posted by Hudlok
:point:Quote:
il ragionamento all'italiana?Quote:
ridicoli?
-_-
io ho detto, che gli insulti in una partita ce ne sono parecchi..e se ogni volta si dovesse rispondere con la violenza...
sei in errore, xkè GIUFTIFICHI la testata di zidane con questo tuo reply..o non te ne rendi conto ?
mo´ jo´o´bbuco sto pallo-one...
si' lo so. siccome non era la prima volta negli ultimi tempi che qualcuno, per fare degli esempi, alludeva a un'aggressione personale, mi ha dato un po' fastidio. Ma era ca'ata fuori dal vaso comunque.Quote:
Originally Posted by Brendah
Guarda, io sono circondato da normali tifosi di calcio, anche entusiasti, e non ne odio neanche uno. la mia superiorita', su cui insisto, e' nel riuscire a valutare le cose al di la' della cieca fede sportiva, sia per una particolare squadra, che per un particolare sport. Ti ripeto, il cambiamento che le persone, su questo forum e nel mondo, subiscono quando si passa a ragionare di calcio e' incredibile. Viene fuori il razzismo, viene fuori la violenza, l'odio, delle forme di nazionalismo becero..sicuramente la sportivita' se ne va. D'altra parte, non e' ne' piu' ne' meno un qualcosa che va a braccetto con quello che succede nel calcio stesso: disonesta' insegnata ai bimbetti sin da dieci anni, doping, trucchi, corruzione, manovramenti degli arbitri, insulti, botte, illeciti sportivi, illeciti finanziari, interrogazioni parlamentari, cupole e sistemi per vincere facile, casi nazionali..Quote:
quindi, anche se mi sei parso dai tuoi reply passati una persona che difficilmente si sbilancia, ora hai completamente fatto cilecca.. è evidente, che non solo non hai obiettività nel giudicare questo evento calcistico, ma addirittura ti lasci trasportare dall'evidente odio che nutri nei confronti di chi tifa il calcio, ostentanto una discutibilissima superiorità, definendoci "folli", "bestie" e "imparazzanti"; quando in realtà, è solamente passione e entusiasmo per uno sport e se vogliamo anche orgoglio nazionale..
ripeto: non e' lo sport in se', ne' il numero dei suoi tifosi. La cosa infernale e' il modo in cui tira fuori il peggio dalle persone. Anche se non vogliamo spingerci a trovare il perche' (secondo me e' perche' e' troppo: troppo diffuso, troppo importante, troppo esibito dai media, troppo predominante nei confronti degli altri sport. .etc. etc. )comunque sarebbe necessario che piano piano arrivassimo ad accettare un problema. Il calcio e' praticamente un droga, ormai, con le sue crisi di astinenza, le sue overdosi, i suoi casini quando e' tagliato male, i deliri quando e' tagliato bene.
Io odio il calcio per le caratteristiche sociali che ha assunto negli ultimi anni, e spero sinceramente che si giunga il piu' presto possibile al collasso che ritengo inevitabile. Ma non perche' lo voglio veder finire, ma perche' voglio vederlo un po' piu' normale, meno esasperato.
Ripeto, fai la prova del nove. Aspetta (o ricerca) eventi calcistici di una certa importanza, e guarda come muta il carattere delle persone anche solo su questo forum.
Quote:
lo stesso che han contribuito a rafforzare ora i francesi, ieri i germanici.
trovo la tua una reazione immotivata, quasi un cercare un appiglio per passare per "ennesima vittima del fanatismo del calcio-religione".
Ascolta, la reazione e' immotivata.. ma continuano a considerarla l'esempio scherzoso qual e', ti viene in mente come mai siano di calcio le uniche discussioni in cui qualcuno ha pensato di buttarla sull'aggredirmi (per scherzo, va bene)? Che sono anni che litigo e discuto su questo forum, e non era mai successo?
Il moralismo fa schifo quando non ha ragione di esistere. Io per esempio vedo con fastidio tutti quelli che dicono che siccome gli insulti e le stronzaggini esistono dovunque, allora non se ne deve parlare.Quote:
Ad ogni modo, entrando nel merito di Zidane e materazzi, dico che è solamente una questione pompata dai giornalisti perbenisti moralisti come te,
mi spiego meglio: casi simili, non dico nel calcio, ma in UNA PARTITA, se ne vedono ogni 2-3 centesimi di secondo.. e alla fine ha TORTO marcio chi cade nella trappola della provocazione.. cioè è una questione vecchia come il calcio..non era nemmeno da menzionare.. ora x ipocrisia, sono sicuro che daranno qc giornata di squalifica anche a materazzi.. questo è lo schifo. vedere sti maledetti moralisti schifosi, rovinare sempre tutto.
Attento pero':
qualsiasi pena per Materazzi e' estremamente ingiusta, perche' viola un ovvio principio di equita' : se punisci Materazzi per una cosa che fanno tutti, devi almeno provare a punire tutti -> impossibile.
E sono altrettanto d'accordo che Zidane ha torto marcio, ma non ho mai, mai detto il contrario.
Cio' non toglie che per me insulti a nastro in campo spesso con il solo scopo di provocare il giocatore di talento ma nervosetto siano un fenomeno di antisportivita' e un fenomeno brutto e da condannare. Ora e' Materazzi perche' e' venuto fuori, e sopratutto perche' e' stato giustificato e OSANNATO da dei tifosi, perche' e' stato bravo a fare lo stronzo.. ma e' in generale un problema confermato, per me. Lo fanno in tutto il calcio per me significa che tutto il calcio ha un problema, per voi invece significa che ci si passa sopra.. anche se questo significa che poi non solo professionisti pagati milioni, ma anche i bimbetti delle giovanili vengono educati alla scorrettezza, all'odio, e alla stronzaggine. E, traendo delle conclusioni invadenti ma secondo me comprensibili dai vostri discorsi, pare che a voi piaccia, o che quanto meno vada bene..
no worriesQuote:
P.S. a spero che non te sei offeso ehh! ho detto solo la mia, senza rancore spero..
Up, completamente daccordoQuote: