drag and drop della posizione in campo dei giocatori...
Printable View
drag and drop della posizione in campo dei giocatori...
Sinceramente a me il pad della play fa cagare,la croce mi spacca il dito dopo 10 minuti (slurpix puo confermare i miei calli col suo pad di merda),tanto che per il pc ho preso 2 thrustmaster di fila identici xche con la croce "unita" mi trovo da dio e il pad e' una brutta copia di quella della play ma piu inciccionito e comodo secondo me.
Il touch e' l'arma segreta che i profani che non hanno il ds non considerano molto rilevante ma in questa cazzo di console e' l'apoteosi della sburata :D
Se implementano qlc di figo con il touch su we6,installo linux sul pc e lo uso solo per msn lel
DINO DINI >>>>>>>>>>>> ALL!!!!!!!!!!!!!:clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Galandil
Dai randon era un obbrobrio quel pad.. come facevi a giocare ai picchiaduro con quei tastoni?? era insulso.Quote:
Originally Posted by Randonlk
ottimo per giochi di ruolo e avventure tipo starfox e zelda...
Ma osceno su WE,Bloody Roar, Street Fighter e qualsiasi gioco dove usare la croce era meglio rispetto all'analogico.
Unica figata del pad erano i tasti dorsali analogici.. veramente avanti rispetto a quelli visti. Ma mai sfruttati pienamente.
Guarda anche io per un periodo ero convinto che il pad del Cube fosse il top.. poi ho ripreso mano seriamente a quello ps2... e non c'e' stato scampo per nessuno. In tutti questi anni... non c'e' competizione.
EDIT: ma perchè vi ostinate a chiamarlo WE6??? si chiama WINNING ELEVEN DS... il 6 era di 6 anni fa.. siamo al 10 ora oh!!!!lol
Dubito, diventerebbe troppo facile tirare una punizione :DQuote:
Originally Posted by Randolk
Boh.. e il pennino lo metti in bocca per usarlo? :|Quote:
Oppure gli schemi di gioco con freccette e movimenti che fanno le punte, le diagonali dei difensori, gli incroci, etc.
Davvero raga secondo me il DS è geniale.. ma qui non c'azzecca proprio un casso.
L'Amiga doveva essere preso per 2 giochi: Kick Off e Speedball 2 Brutal Deluxe. ICE CREAM! ICE CREAM! :metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Suppa
Il pad dell'n64 era la cosa che piu si avvicinava a wasd+mouse su una console per gli fps.
Goldeneye era l'esempio lampante.Poi la storia dello z per sparare col dito sotto era troppo spocchiosa.
Cmq tanto i giochi di calcio fanno merda quindi questo tread non mi appartiene. :sneer:
porca troia maledetta Speedball 2 Brutal Deluxe che cazzo di nostalgia... :cry: :cry:Quote:
Lo sai che ci si può giocare in multiplayer online via internet, vero? :cool:Quote:
Originally Posted by Kali
non iniziamo...Quote:
ribatto con CHAOS ENGINE e TURRICAN 2 :love: :love:
cmq sia randol...
http://www.konami.jp/we/weds/index.html
se traduci.. trovi qui cosa fa il touch screen.
...Quote:
come?-.-
Emulatore Amiga (WinUAE) + Kaillera... che facciamo, la accendiamo? :cool:Quote:
mandami 1 pm lol
STRIDER cazzo, STRIDEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRQuote:
Su neogaf di solito sono ben aggiornati ma non sanno ancora un cazzo. Deduco che sia ancora presto.Quote:
Randolnabbo metti il friend code di metroid :D
Scusa, oggi sto fuso. Non con l'emulatore Amiga, ma con l'emulatore GBA che permette il gioco online via Kaillera, visto che Speedball 2 esiste per GBA ed è praticamente identico a quello Amiga. ;)Quote: