:bow:
Printable View
:bow:
cmq per me, pur essendo sempre divertenti, le nuove puntate sono peggio delle serie precedenti!
Io trovo migliore questa serie invece.. le gag sono più pazze/demenziali rispetto a prima :P
ma era bellissimo quando peter si faceva male e stava tipo 30 secondi a fare:
"fhhhhhhh ahi, fhhhhhhhh ahi, fhhhhhhhhh ahi"
mauhauha non lo fan più
Quote:
Originally Posted by Kith
e invece qualche giorno fa è stato fatto un rimando proprio a questa scena:clap:
Alcune scene delle prime serie(a cominciare dalla tovaglia da picnic rossa e il toro e finendo con la partita a scacchi persa da peter) sono epiche... non che non ce ne siano anche nella nuova serie, ma ora per esempio trovo che alcune gag siano così così... e poi sarò io strano ma i monologhi di stewie del tipo di quello sul libro scritto da brian mi fanno due palle così:(
SACRILEGIO !!!! Quella è una delle scenette più belle DI SEMPRE !!!!!!! :bow:Quote:
Originally Posted by Andreazakk
Quote:
Originally Posted by rustyangel
ahahhaha che man mano parla sempre con voce più acuta asdasdasd
o come ha gia detto qualcuno quando gioca con la cieca :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@ andrea si il rimando cè stato ma è durato pochissimo :p
la scena dei lord inglesi in cui peter va in autocombustione cmq nn la batte nessuno :rotfl: :rotfl:
"Non mi sono sentito cosi coinvolto da quando peter ha nuotato assieme a dei tori....":sneer:
la scena di meg che entra in bagno e c'è il fratello in stile darth vader che poi ruota sul cesso per uscire lololol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
O guarda vai a fuoco.Quote:
Originally Posted by IrideL
Fa niente tanto ero stanco di vivere.
Cmq oggi è partito alla grande. Peter che sogna di aver mangiato una pecora e la pecora a metà a terra, poraccia :rotfl:
Oggi me li son persi :( :cry:
la miglior puntata imho è nella prima serie,quando stewie con un aggeggio riesce a controllare la mente di brian,lo spettacolo inizia quando l'aggeggio si rompe e brian si incazza e vuole ammazzare stewie:rotfl:
seguita a ruota da quella nella fabbrica della birra
lol questa della pecora era assassina come battuta . . .
ho sognato di mangiare una pecora . . . dov'è il cuscino?
ah eccolo
behhh beehh beehhh
la pecora a meta per terra che sanguina e i trascina moribonda :point:
quando meg cambia look e peter a tavola la vede e fa alla moglie: tesoro hai chiamato l'antennista? :rotfl: :rotfl: o na roba simileQuote:
Originally Posted by Hudlok
edit. btw
http://www.youtube.com/watch?v=pCq58...h=family%20guy
oh i thought the dot on your head was from a sniper rifle :sneer: