e allora mi spieghi perche noi si dovrebbe accettare i 6 mesi ad oriali e voi c'e la menate per l'igiustizia della sentenza di ieri?Quote:
Originally Posted by fashion
Printable View
e allora mi spieghi perche noi si dovrebbe accettare i 6 mesi ad oriali e voi c'e la menate per l'igiustizia della sentenza di ieri?Quote:
io sto solo salutando e piangendo per il derby di italia non ho mai detto se era giusto o no e poi siamo gli unici a non essere mai stati in B...per il momento!!!Quote:
Originally Posted by saltaproc
[QUOTE=Karidi]
Moratti (Proprietario [quindi peggio] + Lega = tutto APPOSTO aggiorniamo dopo lo SMAU.
QUOTE]
oddio m è andato il pavesino di traverso :sneer:
Pensa che anche quest'anno hai altri Derby in cui piangere contenta :sneer: :sneer: pure se andato via il castigatore ucraino :sneer:Quote:
si ma guarda che la juve entro 2 campionati sarà di nuovo in A,c'è poco da salutare e piangere,anzi dovresti essere contenta che almeno quest'anno avete qualche possibilità di vincere lo scudetto (sul campo :sneer: ),anche se appena escono le quote piazzo 100 € sul milan vincente :confused:Quote:
ma tu sai cos'è il Derby D'Italia??? perchè dalla tua risposta mi sa che non ne sai tanto...Quote:
Originally Posted by Lorzmus
pagato cosa?Quote:
Lo sai che per documenti falsi le pene sono pesanti, sia per chi ne usufruisce sia per chi lo procura: si potrebbe anche configurare l'associazione a delinquere visto che un passaporto falso non te lo fai in casa da solo ma ti appoggi a qualcuno che può farli.
Se al posto di Recoba ci fosse stato ceccobeppo che fine avrebbe fatto?
non diciamo eresie :point: